Gattini bellissimi che sbucano da borse e valigie



i gatti, si sa, per natura sono animali molto curiosi: vanno in giro per tutta la casa o nell’ambiente in cui vivono, per perlustrare il territorio.

Ogni oggetto stimola la curiosità, e se trovano un oggetto cavo abbastanza largo, ci si infilano dentro. Un esempio sono i cassetti di un settimino, oppure  le borse e le valigie lasciate incustodite per casa. Il gatto infila il muso dentro per vedere cosa nasconde quello strano oggetto, e se vede che non c’è pericolo ci si mette dentro beato.

Video:

Spetterà all’ignaro padrone, dopo averlo cercato inutilmente per tutta casa, ritrovarlo e fargli capire che la borsa non è un posto per felini. Magari dopo una foto simpatica che immortala il micio nella borsa, come quelle che vi facciamo vedere oggi.

 

GD Star Rating
loading...
Gattini bellissimi che sbucano da borse e valigie, 1.0 out of 10 based on 1 rating

Un pensiero riguardo “Gattini bellissimi che sbucano da borse e valigie

  • 1 marzo 2016 in 12:17
    Permalink

    Ciao Mela! Tu e Laura avete fatto degli acquisti spraatcoltei … quelle stoffe sono davvero bellissime…Se riuscissi a trovare qualcuno che compra con me farei anch’io un ordine “americano”. Domani mi vedo con Zido e Nefertari (andiamo a Manualmente a Torino) e ne parlo con loro…mi spiacerebbe perdere questa occasione…sono pure in saldo ora!!! Per i gattini dici semplici semplici?????A me nella migliore delle ipotesi verrebbero fuori dei dinosauri!!!!! Sono troooopppoooo scarsa!!!! Un bacione! Sec ero dalle tue parti e non sapevo che eravamo tanto vicine…che oca che sono stata!!! La prox volta non mi scappate! Posso mandarti una mail? L’indirizzo me lo faccio dare da Nefertari o Zido, ok? Fammi sapere!Un bacionissimo, Nadiap.s. Saluti alla Ciora!!!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... borsa, fotogallery, gattini
Tatuaggi coperti: cambiare idea su un tatoo è possibile

Foto di cover - up tatoo: i tatuaggi che ricoprono (e cancellano) i vecchi tatuaggi,...

Chiudi