Gattini bellissimi che sbucano da borse e valigie

i gatti, si sa, per natura sono animali molto curiosi: vanno in giro per tutta la casa o nell’ambiente in cui vivono, per perlustrare il territorio.
Ogni oggetto stimola la curiosità, e se trovano un oggetto cavo abbastanza largo, ci si infilano dentro. Un esempio sono i cassetti di un settimino, oppure le borse e le valigie lasciate incustodite per casa. Il gatto infila il muso dentro per vedere cosa nasconde quello strano oggetto, e se vede che non c’è pericolo ci si mette dentro beato.
Spetterà all’ignaro padrone, dopo averlo cercato inutilmente per tutta casa, ritrovarlo e fargli capire che la borsa non è un posto per felini. Magari dopo una foto simpatica che immortala il micio nella borsa, come quelle che vi facciamo vedere oggi.
loading...
Ciao Mela! Tu e Laura avete fatto degli acquisti spraatcoltei … quelle stoffe sono davvero bellissime…Se riuscissi a trovare qualcuno che compra con me farei anch’io un ordine “americano”. Domani mi vedo con Zido e Nefertari (andiamo a Manualmente a Torino) e ne parlo con loro…mi spiacerebbe perdere questa occasione…sono pure in saldo ora!!! Per i gattini dici semplici semplici?????A me nella migliore delle ipotesi verrebbero fuori dei dinosauri!!!!! Sono troooopppoooo scarsa!!!! Un bacione! Sec ero dalle tue parti e non sapevo che eravamo tanto vicine…che oca che sono stata!!! La prox volta non mi scappate! Posso mandarti una mail? L’indirizzo me lo faccio dare da Nefertari o Zido, ok? Fammi sapere!Un bacionissimo, Nadiap.s. Saluti alla Ciora!!!