Tatuaggi di ritratti: l’esorcista, Joker, It, di Shining, Hannibal

Tatuaggi con ritratti di cantanti, attori, personaggi di film horror
C’è chi si fa tatuaggi molto, molto strani. E’ talmente fan di un certo personaggio famoso, di un eroe dei film o di un certo cantante che non si fa scrupoli a farsi tatuare sulla schiena, sulla spalla, sulla gamba o altrove degli enormi ritratti.
C’è chi si fa fare il tatuaggio di Joker (soprattutto quello interpretato dallo scomparso Heath Ledger nel Cavaliere Oscuro), chi si tatua il polpaccio con il simbolo di Shining (il viso di Jack Nicholson), chi si fa disegnare sul corpo la faccia dell’Esorcista (Linda Blair), incubo per intere generazioni.
E ancora tra i tatoo – ritratti ci sono Einstein, il pagliaccio horror Pennywise di IT, tatuaggi di Dracula o Hannibal. Per i fan della musica ci sono tatuaggi di cantanti come Elvis, Madonna, Bob Marley, John Lennon. E persino c’è chi si fa tatuare Mister Bean. Insomma, davvero tanti strani tatuaggi: vediamoli insieme in queste foto.
[fonte: http://myfunnycoolpics.blogspot.com ]
loading...
scusa a me pi pice assai il ritratto dei miei figli pero mi dicono che se lo fanno solo a chi e morto bo fammi sapere ciao
Assolutamente no. D’altronde, se ci pensi, molti genitori si portano con sè foto di figli, come ricordo, per vederli anche senza averli vicino fisicamente..