Mangiare senza limiti a meno di 20 euro: il sushi low cost dei ristoranti giapponesi



mangiare low cost

sushi low cost: mangiare giapponese spendendo meno di 20 euro

Mangiare fuori, mangiare a volontà e spendere poco? E’ possibile avere tutt’e tre queste cose contemporaneamente, grazie alla formula ‘senza limiti‘ che da qualche tempo a questa parte stanno proponendo i ristoranti giapponesi. Paghi meno di 20 euro, hai un menu molto vasto, con sushi (riso + pesce crudo), sashimi (pesce crudo), pesce fritto e alla griglia, dolci (anche se non sono certamente paragonabili ai nostri), verdure, carne. Puoi ordinare ciò che vuoi, senza limiti, per un massimo di 4 piatti a persona. Al termine, una piccola pausa, e poi puoi ordinare altri piatti, e poi ancora, e ancora, e ancora, per sei volte in totale.

 


Questo il segreto della popolarità di un ristorante di Ostia, Ebi , che propone menu senza limiti a circa 16 euro se si cena (addirittura solo 9 euro se si pranza, anche se alcuni piatti speciali come aragosta e scampi non vengono cucinati a pranzo), bevande escluse.

Condicio sine qua non? Se si lascia un piatto senza mangiare, lo si paga 2 euro. Quindi attenti a non farci prendere dalla libertà di scelta senza limite, perchè potrebbe costare caro se poi si sopravvaluta il proprio appetito.

Ovviamente Ebi non è l’unico con questi menu di sushi e carne senza limiti. Basta cercare su google ‘ristorante giapponese‘ seguito dal nome della città che si desidera, per ottenere un elenco di locali che propongono questa formula del prezzo fisso, una ricetta anticrisi che piace, e anche molto, al pubblico.

-------------
-------------

 

GD Star Rating
loading...
Mangiare senza limiti a meno di 20 euro: il sushi low cost dei ristoranti giapponesi, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... crisi, cucina, locali, ostia, pesce, ristoranti, roma
parodia mr saxo beat
Ostia Beach, la parodia del tormentone estivo 2011 Mr Saxobeat

parodia mr saxobeat: ostia beach Avete presente Mr Saxobeat di Alexandra Stan? E' il brano...

Chiudi