Guida ubriaca per andare al processo per guida in stato d’ebbrezza: arrestata



al processo per guida in stato d'ebbrezza ci va ubriaca

al processo per guida in stato d’ebbrezza, una donna americana voleva andarci guidando ubriaca

 

Quando è troppo è troppo.

Se vieni denunciato per guida in stato d’ebbrezza, per andare al processo non ci puoi andare ubriaco. Sarebbe assurdo.

E invece è andata proprio così ad una37enne americana, Jennifer Buckley.

 


La polizia di Tampa, Florida, dove risiede la donna, è stata allertata da alcuni automobilisti di passaggio che hanno visto la donna guidare la macchina in modo non sicuro, incerto. Alla fine la donna è stata scoperta dai poliziotti mentre beveva vicino ad un fast food.

-------------
-------------

La Buckley. alla vista degli agenti ha tentato di scappare ma è stata inseguita e fermata dai poliziotti, e dopo un breve interrogatorio, ha ammesso di andare al processo dove era imputata per guida in stato d’ebbrezza. La donna è stata sottoposta alle analisi di rito ed è risultata ubriaca, e peraltro aveva anche delle bottiglie vuote di alcoolici nel suo SUV, che con tutta probabilità erano state bevute da poco.

La donna è risultata recidiva, infatti era stata denunciata per guida in stato d’ebbrezza per ben 3 volte in soli sette mesi.

 

[fonte:

http://fwix.com/sarasota/article/8dbd438f91/woman_busted_in_venice_for_dui_on_way_to_previous_dui_trial ]

 

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... alcool, america, guida, jennifer buckley, notizia del giorno, polizia
Bambini che bevono birra – le foto

  Dopo aver visto le foto - shock di bambini che fumano, vediamo un altro...

Chiudi