Distruzione Iphone: come rompere un Iphone con pistola, in frullatore, microonde, acqua, fuoco

mille modi per distruggere un Iphone senza pietà
E’ uno degli oggetti tecnologici più amati nel mondo. L’Iphone, il cellulare più famoso del mondo, lo smartphone con le migliori funzionalità (ma con una fotocamera scadente da appena 5 megapixel) è una moda. Comprarlo o no?
Molte persone non conoscono nemmeno la metà delle cose che si potrebbero fare con un Iphone, e lo sottoutilizzano, possedendolo per una questione di vanità più che per una passione per i cellulari di ultima generazione.
Ma c’è chi l’Iphone lo odia con tutto il cuore. E così, in barba alle centinaia di euro spese per averne uno, lo distrugge.
Sono tanti i video di utenti che diventano protagonisti su Youtube per fare la pazzia di rompere un Iphone.
C’è chi mette l‘Iphone nel frullatore:
C’è chi rompe l’Iphone mettendolo a cuocere nel microonde:
Da vedere anche il video in cui un possessore di Iphone lo mette nell’acqua:
C’è il pazzoide che inserisce l’Iphone in una pentola d’acqua bollente (e resiste per 4 minuti):
C’è chi prende una pistola e usa l’Iphone come bersaglio, colpendolo con 4 proiettili e infine bruciandolo con del liquido infiammabile:
Idem come sopra, solo che la pistola usata per rompere l’Iphone è un softair (pistola che spara pallini – ne ho già parlato qui):
La distruzione dell’Iphone può essere fatta anche con petardi:
C’è il bimbominkia che si diverte a distruggere l’Iphone colpendolo con un martello:
http://www.youtube.com/watch?v=EMXJLEnZnRQ&feature=related
C’è chi non si accontenta di un unico strumento di tortura e si mette a usare pialla, accendino, martello, e una spazzola di metallo per rompere l’Iphone;
C’è chi butta l’Iphone dal 14° piano e non contento lo distrugge sotto la ruota di una macchina:
Anche in questo video il povero Iphone viene sottoposto a distruzione con vari aggeggi, tra cui spillatrice, pistola airsoft, fuoco, coltello, e infine il colpo di grazia con l’esplosione di un petardo:
In questo filmato Youtube, invece, il cellulare marchiato Apple viene prima messo sotto la ruota di un auto, poi legato a petardi e infine distrutto col fuoco:
L’elenco potrebbe continuare. Ma un funerale con tanto di sepoltura e tomba, per questi Iphone martoriati in mille modi, no eh?
loading...