I vestiti piu’ strani di Lady Gaga

Abiti stranissimi indossati da Lady Gaga
Qualcuno (anzi, in realtà molti) li può definire come una carnevalata. Per altri, invece, è arte e moda, anche se (parecchio) eccentrica.
Sta di fatto che i vestiti di Lady Gaga non possono che stupire, e sono diventati col tempo una delle caratteristiche della cantante Stefani Germanotta.
Vestiti scintillanti come la sfera luminosa tipica delle discoteche, vestiti rosso sangue che non lasciano vedere gli occhi e il viso, costumi da cavaliere dorati, vestiti trasparenti, costumi con i fuochi d’artificio sul seno.
E ancora, Lady Gaga ha stupito fotografi e pubblico vestendosi al ‘contrario’, con reggiseno e mutandine messi sopra gli abiti, con abiti con la forma di bolle di sapone, con una corona di piume ad avvolgere la testa. E poi, il vestito shock con brandelli di carne, o il vestito nero con le borchie e sul viso una specie di burka, o ancora il vestito con i pupazzetti verdi dei muppet show.
E che dire delle acconciature (c’è la foto di Lady Gaga con i capelli a forma di bottone gigante), i copricapi e le scarpe anch’esse molto, molto stravaganti?
Vediamo le foto di Lady Gaga vestita in modo stranissimo:
Le foto sono talmente tante che mi tocca dividerle in due fotogalley… arrivederci alla seconda parte, dunque! ;-)
loading...
Pingback: Cosplay di Lady Gaga: fan giapponesi della Germanotta, vestite e truccate come lei (80 foto) | cose strane