Il barbiere giapponese pazzo che balla mentre taglia i capelli

Barbiere ballerino alle prese con un ragazzo incredulo
In Giappone, non lontano da Hiroshima, c’è uno strano barbiere che intrattiene i clienti che aspettano il loro turno per il taglio dei capelli ballando.
Sì, avete letto bene, si tratta di un barbiere che balla mentre taglia i capelli. Si tratta del 56enne Masakichi, ex ballerino che ha vinto diversi concorsi di danza, e che circa dieci anni fa ha deciso di combinare la sua passione per la danza con il lavoro di barbiere. Risultato: si mette a ballare le canzoni di Michael Jackson (o altri cantanti) mentre taglia i capelli.
Nessun cliente ha avuto paura di sottoporsi al taglio da parte di un tizio che si mette a ballare con forbici affilate in mano, anzi, assistono dallo specchio divertiti alle buffe e insolite esibizioni del barbiere ballerino.
Vediamo il video di questo buffo barbiere giapponese che balla:
loading...