Come incontrare donne single vicino a te gratis



Incontri gratis: Iumeet, dici dove sei e sei avvisato di donne single vicino a te

incontra donne vicino a te gratisHo scoperto da poco un sito gratis davvero eccezionale, che risulterà estremamente utile ai single. Si tratta di iumeet, un sito che permette organizzare incontri con ragazze e ragazzi single.

Vediamo come funziona: una volta iscritti (è gratis) al servizio, basterà inviare un sms ad un certo numero di cellulare avvisando di dove ci si trova (es. Colosseo oppure Corso Italia, Roma). Fatto ciò, un sistema automatico calcolerà, la persona più vicina a te che ha fatto richiesta di incontrare un altro single. Si riceverà un sms con scritto l’esatta indicazione di dove si trova la persona, e dunque l’incontro è combinato!

Due chiacchiere, un aperitivo al bar vicino, e se ci si piace, bene, altrimenti si può sempre richiedere un altro sms con l’indicazione di un altra persona nelle vicinanze!!! Comodo no?

Inoltre Iumeet funziona anche tramite web. Basta indicare di che città si è, e tramite una ricerca si ha l’elenco di persone single nelle vicinanze, disponibili ad incontri.

E allora che aspetti per incontrare uomini e donne single della tua zona, subito?
Sia l’iscrizione che l’utilizzo del servizio è completamente gratis!!

Link: IUMEET

incontri gratis con donne

 

 

 

 Altro sito simile di cui ho già parlato: lovepedia (clicca per approfondire).

GD Star Rating
loading...
Come incontrare donne single vicino a te gratis, 7.8 out of 10 based on 91 ratings