Donne muscolose che fanno bodybuilding (66 foto)


 

Donna che mostra i suoi muscoli esagerati

Gli articoli con le foto di ragazze palestrate hanno avuto tanto di quel successo che non potevo farvi vedere una nuova, inedita fotogallery con protagoniste donne muscolose. E qui non stiamo parlando di addominali e braccia toniche, ma di veri e propri muscoli ipersviluppati come quelli di uomini che vanno in palestra da anni.

-------------
-------------

Sarà tutto lavoro di macchine e bilancieri, oppure c’è anche qualche aiutino ‘chimico’ a rendere così forti e muscolose queste ragazze?

Video:

Vediamo queste 66 foto di bodybuilder donne.

 

GD Star Rating
loading...
Donne muscolose che fanno bodybuilding (66 foto), 7.9 out of 10 based on 42 ratings

10 pensieri riguardo “Donne muscolose che fanno bodybuilding (66 foto)

  • 15 febbraio 2012 in 19:00
    Permalink

    Le donne che mi piacciono di più sono. 13-32-38-39-48-56-65-66, la 30, forse, è ok più da un punto di vista tecnico. Ma quelle che mi piaccionio di più e da cui mi piaccerebbe essere dominato, ad esempio, che mi prendessero per le braccia e mi scotessero, e poi, per prendergli il braccio con due mani e dirgli “mammamia che intensa che te son, che gambe forzute, che barccia intense e che polsi possenti”, sono: la signora della: 23-56-65-66. Ma, sarebe bello mettere delle scene di questo tipo in un film, aizzando forse così, l’amore ed ossessione per le signore intense? Ovviamente, certo, per tutte coloro che prendono dopping, la cosa fa male e non è ok!

    Risposta
  • 30 marzo 2012 in 17:28
    Permalink

    I numeri citati sul precedente commento si riferiscono al conteggio delle foto, una per una, ad esempio, la signora di colore della prima foto più in grande, appare nella trentesima foto; quella che io la ho definita, come, la più tecnica.

    Risposta
  • 26 settembre 2012 in 21:35
    Permalink

    Ah me mi fanno impazzire le donne muscolose! Purtroppo però credo che a loro non piacciano altrettanto i ragazzi magrolini come me :'( Mi viene da piangere… sono incredibilmente attratto da delle donne alle quali non posso nemmeno avvicinarmi perchè verrei schifato… posso solo continuare a sognare… che tristezza di vita la mia :'(

    Risposta
    • 27 settembre 2012 in 01:10
      Permalink

      Dai Gianluca, se frequenti una palestra troverai qualche ragazza ‘forte’ che magari ti spronerà a ‘irrobustire’ il tuo fisico, o magari ti accetterà per quel che sei… come si dice, gli opposti si attraggono.. ;-)

  • 25 novembre 2013 in 19:19
    Permalink

    Now I’m gonna be breaking down the training techniques and
    philosophies in phase one where I’ve just taken out one protein and put in the hard work needed for the results youre looking
    for. This is no myth in that trainees with long femurs wanting to build muscle.
    Everyone that is a bodybuilder, or is merely serious about lifting weights,
    in order to grow.

    Risposta
  • Pingback: Donne muscolose: le foto di campionesse di fitness e bodybuilding | IMMENSO blog

  • 5 ottobre 2014 in 21:50
    Permalink

    sono un’appassionata di bodybuilding; inizialmente frequentavo la palestra solo per l’aerobica, ma da quando, su consiglio dell’istruttore,ho iniziato a fare pesi, il mio fisico è migliorato molto; le mie forme sono più armoniche e definite e, nonostante mangio di più di prima, non aumento di peso, anzi,ho molta più energia e sto bene con me stessa

    Risposta
    • 5 ottobre 2014 in 23:42
      Permalink

      Ottimo Alice, grazie di aver condiviso con noi la tua esperienza ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... addominali, donne muscolose, fotogallery, muscoli
google 13 anni doodle
13esimo anniversario di Google, ecco i doodle dei compleanni google precedenti

I 13 anni di Google, i doodle degli anniversari degli anni passati, e la timeline...

Chiudi