Tributo a Steve Jobs: 11 link a video, foto, oggetti strani ispirati a Steve Jobs

Dopo la notizia della morte di Steve Jobs, la Rete pullula di articoli, approfondimenti, video dedicati a Steve Jobs.
Noi di Immenso blog, il blog delle notizie strane e curiose, vogliamo ricordarvelo in modo originale, attraverso 11 link dedicati al genio della Apple.
1. Le migliori frasi di Steve Jobs
Sì, magari in italiano sono più comprensibili, ma è ovvio che foto di Steve Jobs corredate dalle sue più importanti citazioni, in lingua originale, è tutta un’altra cosa.
2. Steve Jobs ritratto con scritte
Ritratto di Steve Jobs usando solo scritte, sulla falsariga di una pubblicità Apple “Here’s to the crazy ones” degli anni ’90.
3. Bambola Steve Jobs
Come per altri personaggi famosi, era logico che qualcuno doveva creare il bambolotto di Steve Jobs.
Invece, per un altra bambola molto rassomigliante a Jobs, qualcuno ha chiesto su Ebay la cifra di 2500 dollari.
4. Birillo da Bowling
Tra le cose strane con il viso di Steve Jobs c’è anche un birillo del bowling. No, non l’ha fatto lo sculture della statua di Giovanni Paolo II fuori la stazione Termini, ma direi che come metro di somiglianza stiamo lì
5. Ritratto di Jobs con Ipod e Mac
Un ritratto molto caratteristico del co-fondatore di Apple è quello fatto da Ipad, Ipod, Mac, Iphone e le altre diavolerie della Apple.
Un ritratto alternativo di Steve Jobs, a colori, sempre con la stessa tecnica del collage con computer e altri gadget hi tech è qui.
6. Effetti strani al Photo Booth
Fotogallery di Steve Jobs mentre sperimenta gli effetti grafici di un Photo Booth, un software che scatta foto da webcam.
7. Parodia Simpson Apple
I cartoni animati non possono rimanere impassibili di fronte alla popolarità della Apple. La parodia dei Simpson della Apple aggiunge una M davanti al nome e un morso in più alla mela, e così la famiglia Simpson va a fare acquisti dalla Mapple.
8. Parodia Steve Jobs South Park
Anche South Park fa la parodia della Apple, facendo vedere un Steve Jobs mentre presenta la sua ultima creazione: lo HumancentIpad, ovvero un Ipad collegato a stimolazioni umane, di uno strano ‘trenino’ composto da persone e/o animali.
9. La mozzarella con la faccia di Steve Jobs
Nemmeno i prodotti culinari sono risparmiati in questi omaggi simpatici a Steve Jobs, e uno chef ha preparato con tanta cura il viso di Steve Jobs fatto da una mozzarella. Con tanto di occhiali sopra. Quelli non sono commestibili, sottolineiamo.
10. Steve Jobs di cartone
C’è persino il pupazzo di Steve Jobs fatto da cartone, con pdf scaricabile con le istruzioni su come realizzarlo e assemblarlo, gratis.
11. L’omaggio dopo la scomparsa
E ovviamente, un ricordo commovente con le lacrime e l’omaggio di tanti americani alla notizia della morte di Steve Jobs, con mele morsicate con la scritta ‘bye, ceri elettronici su Ipad, fiori e lumini a forma del tipico simbolo della Apple.
loading...