Gheddafi, Steve Jobs, Amanda e Berlusconi: le news animate in 3d dei tg cinesi

La Next Media Animation (NMA) è una società di Taiwan che si occupa della realizzazione di animazioni in 3d. Uno dei prodotti più diffusi e diventati famosi sono le ricostruzioni di fatti di cronaca nazionali e internazionali, che vengono inserite nei tg asiatici come delle news animate, sicuramente molto più interessanti e meno noiose delle solite notizie.
Un esempio di tali notizie ricostruite con simulazioni in 3d è stato il caso (che ha fatto il giro del mondo) del bunga bunga di Berlusconi.
Vediamo ora altri video di notizie internazionali che sono state ricostruite abilmente dai cinesi, tratte dal canale Youtube della NMA:
I ribelli conquistano la Libia e catturano due figli di Gheddafi
L’ossessione di Gheddafi per Condoleeza Rice
Berlusconi, le escort, e i 500.000 euro a Tarantini
La moglie di Roberto Mancini (allenatore del Manchester) fa fuggire via dei rapinatori in Sardegna
Il processo Meredith Kercher: Amanda Knox è libera, ma non è poi così tanto ‘angelica’ come sembra. Assolta grazie all’incompetenza degli italiani
La morte di Steve Jobs: la commozione nel mondo, e persino San Pietro, per riconoscerlo, usa l’Ipad
La vita di Steve Jobs: le intuizioni, la Apple, La Pixar, il successo, gli scontri con antagonisti, il cancro. Bellissimo il ‘duello’ stile Guerre Stellari con Bill Gates.
Ed ecco, infine, la video animazione della cattura e della morte di Gheddafi, un po’ come avvenne con Bin Laden. Nel video ci si interroga, dopo la morte di Saddam, l’esilio di Ben Ali, l’inquisizione di Mubarrak, e l’uccisione di Gheddafi, su chi sarà il prossimo dittatore del Medio Oriente a finire male.
loading...
Pingback: Notizie 3d dei tg di Taiwan, c'è la versione italiana della sentenza Mediaset | IMMENSO blog