Vede tardi l’autovelox, motociclista frena e cade a 100 all’ora: foto e multa



Una strana foto scattata dall’autovelox è stata recapitata ad un 38enne motociclista, in Svizzera, nei pressi di Cibourg e La Chaux-de-fonds, tra Berna e il confine francese. La potete vedere qui sotto: nella foto, l’uomo non è in sella alla moto, bensì scivola sull’asfalto, a 100 all’ora.

moto incidente per frenata all'ultimo momento vicino autoveloxLa foto del motociclista svizzero caduto per aver visto troppo tardi l’autovelox

Il motociclista guidava troppo veloce, e solo alla fine si è accorto dell’autovelox. Ha frenato bruscamente, ma è stato disarcionato ed è finito sull’asfalto. L’obiettivo sensibile dell’autovelox è comunque scattato, e dunque all’uomo è stata recapitata una multa e ha avuto la sospensione della patente per 3 mesi.

Video:

Una dinamica simile, ma ben più tragica, ha caratterizzato un incidente di cui ho parlato nei giorni scorsi: un motociclista ha frenato di colpo, ed è stato investito da una moto che procedeva dietro, poco distante. In quel caso, però, per entrambi i motociclisti non c’è stato nulla da fare.

GD Star Rating
loading...
-------------

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... autovelox, incidente, moto, multa, notizia del giorno
foto di gheddafi morto - fotografia gheddafi ucciso
Gheddafi e’ morto: ecco la prima foto

La prima foto di Gheddafi morto   Il dittatore libico Mu'ammar Gheddafi è morto. La...

Chiudi