Il ragazzo – zombie del video di Lady Gaga: tatuaggi veri, coperti dal trucco per essere ‘normale’



prima e dopo il trucco tattoed zombie rick genest

Prima e dopo il trucco, ma al contrario: Rick Genest, The Tattooed Zombie, si fa coprire i tatuaggi in una pubblicità di make up

Rick Genest ha una particolarità che lo rende unico al mondo: ha il corpo completamente tatuato. Voleva sembrare uno zombie, e c’è riuscito, e ora si fa chiamare The Tattooed Zombie:  si è fatto marchiare addosso, faccia compresa, un tatoo a dir poco macabro, raffigurante uno scheletro. Sulla testa, completamente glabra, Lo ‘zombie umano’ ha il tatuaggio del cervello con persino dei vermi che escono fuori, per rendere l’aspetto ancora più impressionante.

E’ diventato famoso grazie a Lady Gaga: è infatti lui il ragazzo zombie protagonista, insieme a Lady Gaga, del video musicale Born This Way, che vediamo qui sotto.

 

E’ stato anche ospite del programma Guinnes World Record, condotto da Gerry Scotti:

-------------
-------------
 


http://www.youtube.com/watch?v=Zdg1YJJtY6A&feature=related

 

MA forse non tutti sanno che questo ragazzo stravagante è stato il protagonista di una pubblicità di prodotti per il make up professionale. Quale migliore soggetto per dimostrare ai consumatori che i propri prodotti coprenti per la pelle, non fanno male alla pelle?

Lo zombie boy è stato quindi truccato per tornare ‘normale’, ovvero gli sono stati coperti i tatoo. Incredibile ma vero.

Normalmente avviene il processo contrario, ovvero persone senza tatuaggi se li fanno per finta, non indelebili. Invece qui Rick Genest è passato da ragazzo zombie a ragazzo normalissimo (lasciando perdere i vistosi piercing al naso), acqua e sapone, grazie al trucco della campagna della Dermablend.

Vediamo il video della ‘trasformazione’ grazie al trucco coprente cancella tatuaggi, e più sotto delle foto tratte dal video stesso.

 

 

GD Star Rating
loading...
Il ragazzo - zombie del video di Lady Gaga: tatuaggi veri, coperti dal trucco per essere 'normale', 9.3 out of 10 based on 4 ratings

Un pensiero riguardo “Il ragazzo – zombie del video di Lady Gaga: tatuaggi veri, coperti dal trucco per essere ‘normale’

  • 11 Marzo 2014 in 16:04
    Permalink

    Hi! Do you use Twitter? I’d like to follow you if that would be okay.
    I’m definitely enjoying your blog and look forward to new updates.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in fotogallery, lady gaga, pelle, prima e dopo il trucco, record, rick genest, tatuaggi strani, tatuaggio
Quadri con Alieni. Quando la Gioconda è un mostro extraterrestre (56 foto)

La Gioconda fotoritoccata con al posto della Monnalisa un alieno Immaginate quadri famosi, come l'urlo...

Close