Fotomontaggi di Steve Jobs da vedere assolutamente (64 foto)



Domani è un mese esatto dalla morte di Steve Jobs. Noi di Immenso blog vogliamo ricordarlo in modo scherzoso, originale e stravagante, attraverso una serie di fotomontaggi che lo ritraggono.

Questi fotomontaggi di Steve Jobs sono presi da freakingnews.com e da worth1000.com, siti di cui vi ho già parlato in passato (a proposito dei fotomontaggi di Gheddafi o dei vip con i muscoli), in quanto sono due ottimi portali, con migliaia di iscritti appassionati di fotoritocco digitale, che periodicamente partecipano a contest in cui vengono premiati le più belle foto ritoccate al Photoshop.

Nel caso di Steve Jobs, gli smanettoni del fotomontaggio si sono sbizzarriti a ritrarlo come il cappellaio matto, come un angelo, come un operaio trivellatore, o ancora come uomo preistorico, o guardia svizzera con Bill Gates.

Video:

E ancora c’è la versione Steve Jobs Napoleone, Indiana ‘Jobs’, Che Guevara con il viso di Jobs; bello anche il fotomontaggio nelle vesti di sicario nel cult-movie Leon, e poi immancabili le caricature. Dulcis in fundo, la bara con l’Ipad incorporato.

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... apple, bill gates, fotogallery, fotomontaggi, photoshop
Gaeta d’altri tempi: foto storiche a colori di Gaeta dopo la guerra

Foto di Gaeta durante la seconda guerra mondiale   Abbiamo già visto in questo blog...

Chiudi