Rumors dal mondo Apple: le prossime uscite di Iphone 5 e Ipad 3



 

iphone 5Al centro dei rumors più frequenti riguardanti Apple troviamo il nuovo iPad 3 che uscirà tra qualche mese e il nuovo iPhone 5 di Apple che troveremo nel mercato verso la fine del 2012.

Secondo alcune indiscrezioni, vedremo l’iPad 3 in commercio nel mese di marzo, a riferirlo sono state delle informazioni trovate all’interno di iOS 5.1 ma Apple non ha dato naturalmente alcuna conferma a riguardo.

Tra i file di sistema sono inoltre stati trovati dei riferimenti ad un probabile iPad 2.4, forse un aggiornamento dell’attuale iPad 2 ma con suporto GSM+CDMA.

Rumors riferiscono che ci saranno due modelli di iPad 3, uno con un display da 7,85 pollici e uno con il display attuale dell’iPad 2.

Per quanto riguarda la connettività, pare che Tim Cook abbia di recente provveduto all’integrazione della tecnologia LTE, soprattutto poiché con l’uscita dell’iPhone 4S tale mancanza è stata percepita da molti utenti. E’ infatti noto quanto l’LTE sia ormai utilizzato da molti devices dei competitors, tra cui Android.

-------------
-------------

Non ci sono però notizie certe, né conferme delle varie informazioni,  motivo per cui non ci rimane che attendere il primo trimestre del 2012 per scoprire se le indiscrezioni giunte finora si confermeranno.

Video:

fonte: http://www.applerumors.it/iphone/iphone-5/

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... apple, ipad, iphone, iphone 5
Fotomontaggi di Steve Jobs da vedere assolutamente (64 foto)

Domani è un mese esatto dalla morte di Steve Jobs. Noi di Immenso blog vogliamo...

Chiudi