Sfilate di moda e riviste con modelle grasse: Plus Size Model

In passerella sfilata con modelle grasse e magazine di moda plus size model: un bel gesto contro l’anoressia
Una sfilata di moda, per definizione, ha come protagoniste delle modelle che difficilmente superano la taglia 40. Già 42 è da ‘grasse’.
Esempi come le ragazze che sfilano sulle passerelle dell’alta moda sono estremamente negativi per le teenagers, perché chiaramente al confronto si sentirebbero comunque ossessionate dalla linea, scontente del proprio corpo, eccessivamente grasse anche se non lo sono.
Il rischio di cadere nell’anoressia è elevato.
Dovrebbero invece mostrare più spesso in televisione delle modelle più ‘normali’, più rotondette, cicciottelle. Un po’ come le donne oversize di questa sfilata qui sotto. Non vi pare?
Le donne grasse possono essere belle, anzi bellissime, come ci confermano delle riviste dedicate alle modelle appunto non magre, come la plus size model magazine, con belle ragazze (tipo Fluvia Lacerda o Laura Wells) di cui vi facciamo vedere qualche foto di copertina, tratte dalla pagina Facebook di Plus Size model Magazine.
loading...
….alcune sono molto carine pero.bacione
;-)
Grasso = malattie
Malattie = costi sociali.
Basta buonismo. Come l’anoressia è una malattia, così lo è anche l’obesità. E non venitemia dire che queste donne sono “curvy”…queste sono delle balene obese e fanno schifo.
De gustibus..
se queste donne sono protagoniste in riviste platinate, se sfilano, vuol dire che a molti piacciono.
E direi molto meglio queste ‘balene obese’ che questa
http://www.immenso.org/24450/foto-anoressia-ksenia-bubenko-donna-magrissima/
A me piacciono , nel loro genere sono carinissime
x me queste ragazze sono comunque molto belle e piu sexy di quelle tg. 40….anch’io ho le loro qualita’ e percio’ tifo x loro , e penso che un po di ciccia faccia la donna + allegra e viva….un bacione a tutte voi ragazze e avanti cosi, BRAVE!!!!
Io trovo che queste donne siano bellissime e che si valorizzino molto con i loro pregi e i loro difetti come ogni donna dovrebbe fare.
Non le trovo obese, conosco l’obesità ed è diversa, poi è chiaro che l’anoressia è una malattia quanto l’obesità, ma una cosa che sto imparando sulla mia pelle è che spesso in entrambi i casi il problema sorge da una mancanza di autostima e iniziando a curarsi, a farsi belle si può iniziare ad amarsi e da lì è tutto un passo per volta, ma in avanti! certo il poco tatto e la mancanza di delicatezza di certe persone non aiuta … e non è buonismo, è comprensione, è ragionevolezza ed è questione d’intelligenza sapere usare le parole, purtroppo non sono doti che appartengono a tutti.
Manuela, sono d’accordissimo con te, ti ringrazio per il tuo commento..
Pingback: Agli uomini piacciono le donne con la ciccia, lo sapevate? | Bellezza femminile | Vita Da Donne