Come vincere corsi di inglese a Londra



lezioni di inglese

Per tutti gli amanti dei paesi anglosassoni e per chi ha necessità di perfezionare (o imparare direttamente) la propria conoscenza della lingua inglese, oggi vi segnaliamo una bella notizia.

Saprete tutti quanto è importante, per imparare una lingua, poterla mettere subito in pratica. Studiare la lingua e parlarla mentre si va a passeggio o si va a fare la spesa è assolutamente la cosa migliore.

Proprio in quest’ottica, stanno spopolando  i corsi di inglese a Londra, dei corsi organizzati da scuole e altamente qualificate con personale assolutamente madrelingua che vi permetteranno di imparare e mettere subito in pratica quanto imparato. Alla mattina, lezione in aula; alla sera, pratica nella meravigliosa Londra!

Esistono numerosissime scuole di inglese in Inghilterra, ma una in particolare da tenere a mente si chiama St George International e propone periodicamente concorsi con in palio una settimana di corso di inglese a Londra, gratis.

-------------
-------------

Cosa bisogna fare? Innanzitutto aspettare il prossimo concorso. Pubblicato l’annuncio sul loro sito ufficiale, dovrete semplicemente rispondere in maniera esatta a poche domande in lingua inglese (nessuno vi impedisce di usare Google!!!) e se sarete fortunati partirete per un corso gratuito di lingua inglese. Verrà infatti selezionato il vincitore tra coloro che avranno risposto correttamente a tutte le domande.

Per chi fosse interessato inoltre, una volta vinto e seguito il corso potrà approfondire con corsi come ad esempio quelli di livello business o i corsi IELTS, per coloro che vogliono dare un taglio netto al passato e potersi dichiarare veri conoscitori della lingua inglese.

Video:

Fonte: http://it.stgeorges.com/corsi-di-inglese-a-londra/

GD Star Rating
loading...
Altro... inghilterra, inglese
pubblicita spaventosa phones4u
Pubblicità horror di telefonini in stile ‘The Ring’: protestano i consumatori

Spot pubblicitario horror di telefonini in Inghilterra: è troppo spaventoso La pubblicità fa troppa paura...

Chiudi