Nuovo indirizzo di Megaupload: megavideo.bz o meegavideo.net. Ma sarà vero?



In questi momenti è difficile collegarsi, dato l’enorme numero di accessi. Ma sta di fatto che forse non è il tempo di dare un addio definitivo a Megaupload e soprattutto a Megavideo (per vedere filmati video in streaming) nonostante l’annuncio della chiusura, da parte dell’FBI, e relativo arresto dei gestori del sito web per la condivisione dei file più famoso al mondo.

 

Andando su http://megavideo.bz/  appare questa immagine:

nuovo indirizzo megavideo





In grassetto campeggia la scritta This is the NEW MEGAUPLOAD SITE! we are working to be back full again. Bookmark  the site and share the new address in facebook and Twitter.

Dunque un esplicito invito a far girare sui social network il nuovo link di Megaupload. Chissà cosa ci riserverà il futuro, se il sito ritornerà come prima o ci saranno cambiamenti, o ancora se anche nella nuova location avverrà l’oscuramento.

 

Per ora la pagina non si apre e secondo alcune fonti è un sito con del malware. Ho provato ad accedere e mi da un errore Forbidden.

 

Aggiornamento 21 gennaio: la pagina si apre, appare questo messaggio:

WE DON’T HAVE ANY DOMAIN NAME FOR NOW

ONLY THIS IP ADDRESS (http://109.236.83.66) BEWARE TO THE PISHING SITES!

This is the NEW MEGAUPLOAD SITE! we are working to be back full again

Bookmark the site and share the new address in facebook and twitter!

 

Aggiornamento marzo 2012: nel web è comparso anche il sito www.meegavideo.net, ma probabilmente si tratta del solito sito – bufala. Se ne sapete di più, scrivetelo nei commenti.

 

Aggiornamento definitivo: il sito da visitare, nuova location per il vecchio Megavideo, è https://mega.co.nz

GD Star Rating
loading...