Chiusura Megaupload: l’arresto del fondatore Kim Dotcom nelle animazioni in 3d della Nma



chiusura megaupload arresto fondatore Kim DotcomArrestato fondatore Megaupload: il cartone animato della Next Media Animation

A pochi giorni dalla creazione del cartone animato in 3d sulla tragedia della Costa Concordia e sul capitan ‘codardo’ Schettino, la società di Taiwan Nma, famosa in tutto il mondo per le sue animazioni, ha partorito un altro video, ovvero la ricostruzione in 3d dell’arresto del fondatore del sito Megaupload.com, Kim Dotcom e della chiusura del sito Megaupload e Megavideo, perchè incoraggia la pirateria online.

 


Per tutta risposta Anonymous ha attaccato alcuni siti come quello del dipartimento di Giustizia americano, l’US Copyright Office, La Recording Industry Association, la Motion Picture Association of America, l’Universal Music Group, l’etichetta discografica BMI e  l’HADOPI.

Nella descrizione del video, la società NMA scrive che Kim Dotcom ha guadagnato presumibilmente più di 40 milioni di dollari dai suoi siti lo scorso anno. Dotcom è un hacker ex con precedenti penali per violazione al sistema di carte di credito, appropriazione indebita e insider trading.

GD Star Rating
loading...
-------------
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in 3d, anonymous, chiusura megaupload, chiusura sito, kim dotcom, megaupload
nuovo indirizzo megavideo
Nuovo indirizzo di Megaupload: megavideo.bz o meegavideo.net. Ma sarà vero?

In questi momenti è difficile collegarsi, dato l'enorme numero di accessi. Ma sta di fatto...

Close