Sei un cattivo pagatore? Puoi ricevere prestiti lo stesso, ecco come



prestiti

Capita spesso che chi chiede un prestito personale, veda rifiutarsi il finanziamento. Tra i tanti motivi uno dei più frequenti è che il richiedente sia stato segnalato tra i cattivi pagatori nelle centrali rischi o nelle banche dati che conservano i dati finanziari di tutti coloro che nel recente passato hanno chiesto un finanziamento.

Ci sono diverse possibilità per le quali è possibile che si venga segnalati come cattivo pagatore.
Le più diffuse sono il mancato pagamento di una o più rate di un prestito, il pignoramento di uno o più beni, il ritardo nei pagamenti delle rate dei finanziamenti e persino soggetti che hanno emesso assegni non coperti e che non hanno, nei tempi prescritti dalla legge, coperto la cifra mancante. Ecco allora che richiedere un prestito per i cattivi pagatori può essere difficile se non impossibile.

Una prima possibilità è la cancellazione dei propri dati dai Sistemi di Informazioni Creditizie (SIC), anche se è necessario attendere i tempi di conservazione fissati dalla legge, che sono dopo 1 anno dalla regolarizzazione, se il ritardo di pagamento ha riguardato al massimo 2 rate, e dopo 2 anni dalla regolarizzazione quando il ritardo di pagamento ha riguardato più di 2 rate o si è prolungato per più di 2 mesi. Si potrà in seguito nuovamente accedere ad una linea di credito.

Qualora non si disponga della somma necessaria per la regolarizzazione del precedente debito o si necessiti di ulteriore liquidità, la soluzione più immediata è rappresentata dalla possibilità di richiedere un finanziamento tramite la cessione del quinto, un semplice meccanismo di garanzia rappresentato dalla trattenuta della rata direttamente dalla busta paga o dalla pensione. Sarà, in buona sostanza, il proprio datore di lavoro o il proprio ente previdenziale a pagare la rata, a patto di non aver ancora compiuto 75 anni per i pensionati e di avere una busta paga per i dipendenti pubblici o privati.

-------------
-------------

 

Video:

[fonte: http://www.prestiti.com/finanziamenti/prestiti/prestiti-cattivi-pagatori.html ]

GD Star Rating
loading...
-------------

-------------

4 pensieri riguardo “Sei un cattivo pagatore? Puoi ricevere prestiti lo stesso, ecco come

  • 2 Marzo 2012 in 17:19
    Permalink

    non posso effettuare nessun prestito e mi sono rivolto a voi sperando di risolvere il mio poblema distinti saluti e grazie aspetto una vostra risposta

    Risposta
  • 19 Marzo 2012 in 08:17
    Permalink

    Sto cercando un prestito da persona seria ed affidabile, sono iscritta al crif ,sul web tutti presterebbero denaro ma tutti chiedono grosse somme in anticipo non mi fido.samu.64@libero.it

    Risposta
  • 17 Marzo 2013 in 11:42
    Permalink

    Ciao
    Gli individui bisogno di prestiti per far fronte alle difficoltà o rompere l’impasse da parte delle banche e ha causato il rifiuto dei file dell’applicazione di credito. Sono un individuo in grado di fare un prestito per un importo hai bisogno e con le condizioni che rendono la vita più facile. Qui ci sono le aree in cui ti posso aiutare:
    * Finanziamento
    * Prestiti immobiliari
    * Crediti verso `investimento
    * Auto Loan
    * Consolidamento del debito
    * Linea di credito
    * Seconda ipoteca
    * Acquisizione di credito
    * Prestiti Personali
    Non sono bloccati banca e non si ha il favore delle banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di finanziamenti, credito cattivo o bisogno di soldi per pagare le bollette, di investire fondi per affari. Vi concedere il prestito con gli interessi al 2%. Quindi, se avete bisogno di un prestito non esitate a contattarmi via e-mail : [MODIFICA DI RICCARDO GALLETTI: indirizzo email cancellato per spam]

    Risposta
  • 4 Agosto 2014 in 15:07
    Permalink

    Credevo che la maggior parte dei prestiti di denaro perché tutte le banche ha rifiutato la mia cartella; In effetti ero collegato alla mia banca. Ma un giorno un amico mi ha detto un creditore particolare che mi ha dato l’email. Ho provato il colpo con lui inviando un’email e poi ha funzionato. Ho avuto la persona giusta un creditore particolare onesto che cercavo da anni. Ho ottenuto il mio prestito che mi permette di vivere bene attualmente e pago regolarmente i miei pagamenti mensili. È possibile contattare se hai bisogno di un prestito per vari motivi personali. Due miei colleghi hanno ricevuto prestiti senza alcuna difficoltà.
    Ecco la sua [EMAIL CANCELLATA]
    Digli semplicemente Condividi di serge e riuscirete a costo sicuro.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.