Taglio uomo spettinato



pettinature uomoUn tempo si diceva che la vanità fosse donna, oggi si può rispondere: “mica tanto”.

Di fatto, gli uomini stanno diventando sempre più vanitosi e attenti all’immagine di sé, e allora al via le sedute dall’estetista, in palestra e dal parrucchiere. A proposito di parrucchiere, la moda in fatto di tagli di capelli del 2012 li vuole davvero spettinati, un po’ come per le donne.

Sarà perché l’effetto “spettinato” è diventato un po’ sinonimo di uno stile moderno e di tendenza. Sarà perché aiutano a creare un look pratico e sbarazzino, ma al tempo stesso molto bello da vedere. E così via i capelli lunghi per l’uomo (anche se la moda li concede ancora per quest’anno) ma il taglio capelli corto o medio per uomo, con lo stile spettinato, è davvero in.

Si tratta di un taglio che va bene sia agli uomini con capelli ricci che a quelli con chioma liscia. Di fatti, se il capello è mosso, basterà appiattire il ciuffo con una piccola sfoltitura, mentre se il capello è liscio si scalerà semplicemente, creando dei ciuffi più lunghi e più corti che si sovrapporranno. Facili da sistemare, basta asciugarli solo con le mani e il phon e l’effetto spettinato è garantito.

Video:

Fonte: http://www.sanioggi.it/tagli-di-capelli-2012/1524.html

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... capelli
Fotomontaggi di personaggi famosi calvi: Angelina Jolie, Dr House e Clooney senza capelli (68 foto)

Personaggi famosi ritoccati al Photoshop per farli diventare calvi I capelli sono la cornice di...

Chiudi