Estonia low cost: visitare Tallinn senza spendere tanto



 

Questo è il nuovo video creato dall’ufficio turistico estone per promuovere e lanciare  Tallinn, la perla del Baltico in Europa.

Nel video vengono presentate tutte le meraviglie che questa città può offrire, dalle strutture alberghiere Spa, al centro storico medioevale.

Tallinn sta diventando sempre più una città popolata da turisti che vogliono fare un tuffo nel passato camminando tra le caratteristiche vie della Old Town, riconosciuta come patrimonio dell’UNESCO.

 


Ma oltre a un centro medioevale da sogno si può trovare innovazione e cultura, la capitale dell’Estonia è stata infatti capitale della cultura nel 2011, ciò significa che ha ospitato iniziative di alto rilievo artistico letterario e culturale.

-------------
-------------

Nel video sono presenti le differenze stagionali che caratterizzano questa città, dove si possono trovare estati lunghe e abbastanza calde ed inverni rigidi.

Una città unica nel suo genere con storia, cultura ma non solo, anche night-life e shopping.

Visitare Tallinn non è costoso, né per quanto riguarda i voli (Ryanair), né per quanto riguarda il pernottamento, quindi perchè non fare di questa città la vostra prossima meta?

Fonte: http://www.visitaretallinn.it/

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in estonia, low cost, tallinn
albero di natale a Tallin
Tallinn e il suo albero di Natale

Il Natale 2011 è sempre più vicino, in molte case sono già presenti i vari...

Close