Foto anoressia: Ksenia Bubenko, la donna magrissima che sta scioccando il mondo


Foto shock di ragazza magrissima anoressica: Kseniya Bubenko, 20 kg

Voleva diventare modella Ksenia Bubenko. Venti anni, originaria di Yekaterinburg, in Russia, Ksenia era una ragazza come tante altre.

Ma con un sogno: diventare modella. Forse aveva qualche chilo in più, forse no. La realtà è che si vedeva grassa. Troppo per poter salire sulle passerelle dell’alta moda.

Così ha iniziato a dimagrire. Una dieta drastica, che lei ha ribattezzato ‘Victory’, cioè vittoria. Ma di vittoria questa storia non sa nulla.

Perchè Kseniya Bubenko ha continuato a dimagrire sempre più. Ogni chilo perso la rendeva più felice, ma era una felicità effimera.

Alla fine questa ragazza è diventata anoressica, lo spettro di se stessa.

Ksenia Bubenko è magrissima, pesa 20 chili, praticamente è pelle e ossa. Ecco le sue foto, a dir poco scioccanti:

GD Star Rating
loading...
Foto anoressia: Ksenia Bubenko, la donna magrissima che sta scioccando il mondo, 6.9 out of 10 based on 39 ratings

13 pensieri riguardo “Foto anoressia: Ksenia Bubenko, la donna magrissima che sta scioccando il mondo

  • 9 luglio 2012 in 17:53
    Permalink

    Purtroppo questo fenomeno si trova ovunque mi dispiace soprattutto per i genitori di sapere che hanno una figlia anoressica. Anche io ho una figlia e ancora piccola però mi auguro di non avere questi gravi problemi di salute. La massmedia non fa niente ogni mese deve far vedere alla gente come diventi mangiando aria. Sono rimasto senza parole guardando le foto di questa ragazza. Come lei sono centinaia di persone. Io sono una persona robusta e mi piace la forma no osse e sofrenze. Dobbiamo fare qualcosa tutti per aiutare le persone in difficoltà come quelle malate di anoressia. Baccio

    Risposta
  • 29 settembre 2012 in 11:57
    Permalink

    Questo è un fenomeno molto comune, non sarà nè la prima nè l’ultima a ridursi così…..per cosa poi????anche a me spiace per tutte le famiglie di queste ragazze e per loro stesse. Alcune si riducano così, perchè in quel momento loro credono che sia la scelta giusta per raggiungere quell’obbiettivo e non c’è nulla che glielo impedisca, nè i percorsi psicologici, cure nè l’affetto e la comprensione delle persone più care a loro. Alcune riescono a uscirne da questo vortice, altre….muoiono, perchè l’organismo nn c’è la la più…..qual’è stato il risultato???e le famiglie con questo terribile lutto, a loro chi ci pensa?….si creano poi sensi di colpa in loro. Scusate la schiettezza io capisco il dimagrimento per depressione, quello in cui vuole rimetter in forma, ma questo tipo di dimagrimento non lo capisco proprio.
    ciao donatella

    Risposta
    • 29 settembre 2012 in 12:55
      Permalink

      L’anoressica non vede limiti, si considera sempre grassa, perde il concetto di persona sana e malata. Si autodistrugge.

      L’anoressia è un tunnel in cui è difficile uscire. Io il tuo ragionamento (“ma questo tipo di dimagrimento non lo capisco proprio”) lo comprendo, ma è di una persona lucida. E spesso la lucidità è una cosa che si perde quando si ha a che fare con questa malattia, fisica e psichica.

  • 17 ottobre 2012 in 14:26
    Permalink

    …peccato che sia bassina…
    se solo fosse 1,85 mt. avrebbe un gran fisico da modella!

    Risposta
    • 17 ottobre 2012 in 14:50
      Permalink

      Mi auguro che il tuo commento sia ironico.. definire ‘gran fisico’ un fisico di un’anoressica con un piede nella fossa, non so..

  • 17 ottobre 2012 in 23:53
    Permalink

    per il commento del signor zzz anche io sinceram mi auguro che sia ironico, altrim eviti di far commenti ridicoli

    Risposta
  • Pingback: Ragazze prima e dopo la dieta | donne

  • Pingback: Vuole dimagrire, si opera e muore : la triste storia di Laura Cavuoto | IMMENSO blog

  • 1 agosto 2013 in 11:31
    Permalink

    sinceramente non capisco come, rivedendo le sue foto, non capisca che è troppo magra. va bene non essere grassi, ma questa persona di bello non ha più nulla. possibile che non se ne accorga. non dico tanto, ma già a 45 kg starebbe benissimo perché ha un bel viso. perché rovinarsi così?sta scomparendo!

    Risposta
  • 2 gennaio 2014 in 10:54
    Permalink

    who made this page? it’s 1. very badly informed, 2. glamorising something that’s a mental illness and is HELL, 3. how on earth do you think the girl pictured would feel about this?
    You suck.
    ED KILLS. Apparently the girl in this isn’t even alive any more, or at least is close to death. If she lived she would never have any quality of life. Osteoporosis, painful fractures from activities like just sitting there, organ failure, never have kids, brain damage, tooth loss, etc… so glamorous? NOT.

    Risposta
    • 2 gennaio 2014 in 11:06
      Permalink

      bet you won’t let this comment thru either.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... anoressia, dieta, fotogallery, mostri umani, russia
Animali che dormono in posizioni assurde (40 foto)

gatto che dorme sul computer portatile e altri animali in posizioni strane mentre dormono Quando...

Chiudi