Guadagnare scrivendo? E’ semplice grazie a Webbytechi

Guadagnare online è una delle pratiche ormai più diffuse, sia si ha intenzione di arrotondare con piccole somme, o sia se invece si è alla ricerca di un vero e proprio lavoro secondario.
Mediante l’utilizzo di appositi siti, ad esempio, come i pay to write, è sufficiente avere una buona capacità di scrittura e un pizzico di fantasia per riuscire a creare degli articoli interessanti e remunerativi. Siti come Webbytechi.com, per citarne uno.
Che cos’è Webbytechi.com
Webbytechi è un portale finalizzato al guadagno, mediante la scrittura di articoli che sono gli utenti stessi a gestire con una sfera di azione molto ampia, a seconda del proprio tempo e delle proprie capacità
Ogni utente infatti, una volta registrato e confermata la propria registrazione, avrà la possibilità di scrivere articoli sui temi più disparati, spaziando da internet alla tecnologia in generale, oppure parlando dello shopping online o ancora di giochi online.
Servendosi di WordPress, una delle piattaforme di scrittura più conosciute attualmente, sarà facile riuscire a realizzare un proprio pezzo e caricarlo online, di fronte agli occhi di visitatori e curiosi.
A differenza di altri siti Webbytechi presenta un design intuitivo e coinvolgente che mostra tutte le notizie più recenti , permettendovi eventualmente di guardarle suddivise per categorie, mediante i pratici menù a tendina in alto. Non occorre scaricare alcun programma per utilizzare il sito e cominciare a scrivere i propri articoli e le proprie recensioni. Una volta completati i passi iniziali, avrete sotto controllo tutto ciò che scriveranno gli altri utenti e, ovviamente, le vostre creazioni in primis.
Potrete scegliere voi come impostare ogni articolo, sfruttandolo al massimo sia mediante l’uso delle parole chiave, per renderlo più visibile sul web, oppure condividendolo sul vostro profilo, in modo che amici e conoscenti leggano le vostre notizie e ammirino i vostri lavori.
Come iniziare a scrivere grazie a WordPress su Webbytechi
Come indicato nelle istruzioni, una volta registrati sul sito, vi verrà inviata un’email con il riepilogo dei dati di login e potrete accedere.
Vi troverete di fronte il pannello di controllo in WordPress, molto intuitivo anche per chi non ha mai avuto a che fare con questo cms.
Per scrivere un articolo, basterà andare su ‘articoli’ – ‘aggiungi nuovo’ e vi troverete di fronte ad un editor in cui potete inserire il vostro testo.
Una volta scritto il testo, si potrà facilmente inserire, grazie al plugin WordPressSeo Yoast, sia tag (parole chiavi più importanti che descrivono in modo sintetico l’articolo) e una breve descrizione.
Come guadagnare online con Adsense e gli articoli di Webbytechi
Passiamo all’argomento più importare: il guadagno.
Più visualizzazioni farete, più i visitatori faranno click sugli annunci Adsense incorporati negli articoli, e più sarete ricompensati.
Questo è il meccanismo del pay to write e dell’Adsense Revenue Sharing che si ha con Webbytechi.
Il 100% dei guadagni Adsense relativi al singolo articolo scritto sono dell’autore dell’articolo stesso.
E per chi non ha un Adsense. Semplice deve registrarsi e creare un account Adsense, da https://www.google.com/adsense.
Per farlo occorre avere un sito web, altrimenti non si viene accettati: dunque è meglio prima crearsi un blog (è gratis con servizi tipo Blogger.com) e scrivere qualche articolo, poi iscriversi ad Adsense, e dopo quando si viene accettati si può guadagnare (meglio e di più) grazie a Webbytechi.
loading...