Effetti speciali per le tue foto



Oramai il web consente a chiunque di poter modificare le proprie foto senza sapere nulla di Photoshop o altri software di fotoritocco.
Tra i vari siti gratuiti che consentono di creare effetti speciali per le proprie immagini, volevo segnalarne due:
FAIRY IN THE STARSuno è blingee.com, più adatto per teenagers e in generale per chi vuole creare degli effetti ‘glitter’ alle proprie foto (per dirla in breve, stelline, cuoricini e altri elementi luccicanti che si muovono, come nella foto sopra).

 


L’altro sito, dagli effetti molto belli, è http://en.picjoke.net/, e consente di otttenere effetti quali la foto museo, la foto nel cubo di Rubik (come nell’esempio a fianco, la foto celebrità, la foto a forma di uovo di Pasqua, ecc. ecc.

Dedicato a chi vuole ‘ravvivare’ la sua foto senza spendere nulla, in pochi secondi.

GD Star Rating
loading...
-------------
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.