11 foto inedite del Titanic, quello vero


In questi giorni sta tornando nelle sale il colossal Titanic, il film di James Cameron che ha emozionato e incollato alle poltrone milioni di spettatori.

E’ infatti in programmazione in questi giorni nei cinema italiani Titanic 3d, ovvero la versione tridimensionale della pellicola, che racconta la vicenda drammatica del naufragio della nave più famosa del mondo, avvenuto esattamente 100 anni fa.

Se vi va di approfondire e leggere delle curiosità legate al film Titanic, vi rimando a questa pagina, in cui sono elencate 33 fatti curiosi legati alla realizzazione del film, come ad esempio la scelta di un altro attore al posto di Di Caprio (Matthew McConaughey), la polmonite presa da Kate Winslet, l’unica a non voler indossare una muta impermeabile nelle scene in acqua; il rifiuto di Enya, voluta dal regista Cameron per la colonna sonora (alla fine è stato scelto James Horner), i disegni di Jack con la mano di Cameron (e non di Di Caprio), ecc. ecc.

In quest’articolo invece vi volevo mostrare immagini legate al vero Titanic. Foto inedite, dell’epoca, ovviamente in bianco e nero, dei passeggeri, del capitano e dell’equipaggio del Titanic.

Vediamole insieme (cliccare sulle foto per vederle più grandi):

-------------
-------------

Video:

GD Star Rating
loading...

Un pensiero riguardo “11 foto inedite del Titanic, quello vero

  • 22 giugno 2012 in 10:36
    Permalink

    Il TITANIC e un romanzo fantastico,un amore finito in tragedia (io quando o visto per la 1 volta e stato in 5 elementare che dovevo fare la recita sul TITANIC , pero non e finita in tragedia ma lo fatta in modo spiritoso e schersoso) e stato BELLISSSSSSSSSSMOOOOOOOOOOOOO!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... 3d, cinema, fotogallery
La fotografa dei bambini che volano: Rachel Hulin

Rachel Hulin è la fotografa dei bambini volanti. Annoiata dalle solite fotografie con i soliti...

Chiudi