Donne famose al Photoshop diventano uomini: Angelina Jolie e Jessica Alba con barba e baffi

Donne pelose, con barba e baffi. Non parliamo oggi di donne che soffrono di ipertricosi per problemi ormonali, ma di fotoritocco.
Infatti a subire le evidenti modifiche degli attributi tipici maschili, ovvero i peli, sono solo le foto. Grazie a maestri del Photoshop donne famose del calibro di Angelina Jolie, Jennifer Aniston, Jessica Alba, Carmen Electra, Megan Fox.
Tutte donne bellissime, insomma, che sono state ‘mascolinizzate’ al computer, con l’aggiunta di una folta peluria non solo sul viso, ma anche sotto le ascelle, sulle braccia, sulle spalle. Roba da far storcere il naso, insomma, dualmente a quanto vi feci vedere con gli uomini (vip) che erano stati truccati e trasformati in donne.
Vediamo queste donne famose in versione uomo grazie al Photoshop.
Alicia Keys
[ Fonte: http://funsterz.com ]
loading...
Ma alcune non sono neanche brutte, Katy Perry sta bene anche così, pure Lily Allen ed Anjelina Jolie che è bella a prescindere anche con la barbona.
Altre invece non stanno bene, però cambiando la barba non è detto.
Se intendessimo le femmine come umani anzichè come donne, infondo, esteticamente stanno bene anche così. Bisogna però avere la mente molto poco manipolata dalle immagini della quotidianità e sapersi scindere dal senso comune.
Esistono anche uomini che stanno bene sia con la barba che senza, ed io credo che se la società lasciasse far la barba con la lametta anche alle donne infondo ci abitueremmo normalmente! Non è che sia proprio innocente quella peluria femminile se trattata con la lametta… ;)