Il sito Megaupload.net acquistato a 11000 dollari



megaupload

Megaupload.net non ha nulla a che fare con il famoso sito megaupload.com  (chiuso dall’Fbi) creato da Kim Dotcom, utilizzato da milioni di persone in tutto il mondo per scaricare film gratis e condividere in generale file: infatti non è stato toccato minimamente dall’operazione investigativa dell’FBI, che ha portato al sequestro del più famoso sito omonimo, con l’estensione. com

 


Finito all’asta, è stato acquistato dalla società Webnic, specializzata nella compravendita di domini di un certo interesse, come appunto questo.

Megaupload.net è stato acquistato per 11099 dollari, circa 8500 euro. Una cifra tutto sommato bassa rispetto al possibile reale sfruttamento del dominio stesso.

Per ora sul sito, avente pagerank 3, campeggiano link sponsorizzati (sulla tematica streaming, in modo da avere un CTR elevato), ma sicuramente qualcosa nel futuro succederà. Il dominio verrà rivenduto al migliore offerente, oppure diventerà un nuovo megaupload?

-------------
-------------

Sta di fatto che dietro l’acquisto dell’importante dominio non ci sia lo zampino di Kim Dotcom, attualmente agli arresti domiciliari e con restrizioni pesanti sulla possibilità di collegarsi ad internet.

[fonte: http://tech.attualissimo.it/]

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in acquisto, dominio
klondike.it - ricerca gratis domini liberi o scaduti
Klondike.it, il sito gratis che ti informa sui domini liberi o in cancellazione

  klondike, il motore di ricerca gratuito di domini scaduti   Per chi vuole registrare...

Close