Barbie girl: le bambole viventi, esagerate del silicone e chirurgia estetica a venti anni



Molto trucco ma anche, spesso e volentieri, bisturi. Per assomigliare a Barbie viventi, ci sono ragazze che non badano a spese e si sottopongono a svariate sedute di chirurgia estetica. Vediamo qualche esempio.


 

Alexandra Nilsson – Kissie


Lei è svedese, ha 21 anni, ma si è già sottoposta a 12 operazioni di chirurgia estetica. Labbra, seno, naso, orecchie. E anche glutei.

Insomma, non è una ragazza, ma una bambolina di plastica, una star siliconata di Facebook, che si fa chiamare Kissie dai suoi fan, che addirittura si fanno fotografare mentre indossano magliette con scritte ‘ i love Kissie’.





Link:

http://en.wikipedia.org/wiki/Kissie  pagina Wikipedia

http://www.kissies.se/ Sito ufficiale

http://trinixy.ru/60096-silikonovaya-zvezda-facebook-17-foto.html  galleria di foto

http://www.facebook.com/pages/Kissie/145341572217878  Pagina Facebook

 

 

 

Valeria Lukyanova


Ecco un’altra Barbie Girl. Valeria Lukyanova, è ucraina e ha 21 anni. Il suo sogno, come si può facilmente immaginare, è diventare una star, una bambola in carne e ossa. E, con molte operazioni e un po’ di photoshop, c’è riuscita.

Link:

http://abcnews.go.com/blogs/health/2012/04/23/the-real-life-ukrainian-barbie-doll/  news a lei dedicato

http://www.geekologie.com/2012/04/look-at-what-youve-done-to-yourself-ukra.php altro articolo con miny gallery di foto

http://vk.com/photos4926666 foto ufficiali, dal suo spazio su un social network ucraino, vk.com, simile al nostro Facebook.

 

 

Jacqueline Koh

bambola vivente

Fashion designer di 29 anni che si è rifatta praticamente in maniera totale. Nove in totale gli interventi in sala operatoria di chirurgia estetica, 136000 dollari spesi, di cui 36000 per l’aumento del seno.

Il tutto è iniziato con una semplice dieta, che non dava i risultati sperati. Alla fine Jacqueline Koh ha deciso di cambiare totalmente, rassomigliando il più possibile alla protagonista – tipo di anime, i tipici cartoon giapponesi, dal fisico esile, il seno abbondante, occhi larghi e naso sottile.

http://www.yourhealth.com.sg/content/woman-has-10-surgeries-look-anime-girl articolo con fotogallery, prima e dopo i vari interventi

http://www.jacquelinekoh.com/ sito ufficiale

 

Venus Palermo – Venus Angelic

15enne inglese bionda. Pelle, trucco e vestiti da bambolina, che le danno l’appellativo di ‘living doll‘. Venus Angelic è praticamente una cosplay 24 ore su 24, perchè si ispira al mondo dei manga, a personaggi femminili nella serie dei Pokemon e altri cartoon giapponesi.  Su Youtube è una star seguitissima che dà consigli di bellezza e di trucco rapido. Il tutto con la compiacenza della madre, Margaret Palermo, che non la manda a scuola e le insegna personalmente. In questo caso, rispetto alle altre ‘bambole viventi’ fin qui mostrate, il bisturi non c’entra nulla, per fortuna.

 

http://www.corriere.it/spettacoli/12_aprile_15/bambola-baby-doll_7081d9b4-86f7-11e1-9381-31bd76a34bd1.shtml  Articolo corriere.it

http://www.dailymail.co.uk/femail/article-2136332/Venus-Palermo-The-truth-15-year-old-human-Barbie-South-London.html?ITO=1490  Articolo Dailymail

http://www.youtube.com/user/VenusAngelic  canale ufficiale su Youtube

http://www.venusangelic.com/ sito ufficiale

http://www.facebook.com/venusangelic/photos Spazio Facebook con foto

 

Kota Koti – Dakota Rose

Altra ragazzina che vuole fare la bambolina, e sembra riuscirci bene. Si fa chiamare Dakota koti in occidente, e ha migliaia di iscritti sul suo canale Youtube. Ha anche pagine Facebook molto visitate, ma non è sicuro che siano gestite da lei. Anche in questo caso non possiamo essere certi che sia solo Madre Natura (e molto trucco), o eventualmente photoshop e il bisturi a dar vita a questa Barbie vivente.

http://kotakoti.com/ sito ufficiale

http://www.youtube.com/user/dakotakoti  canale Youtube

http://funkidos.com/pictures-world/mix-photo/dakota-rose-looks-a-like-barbie-doll/  Articolo con foto grandi

 

Wang Jia Yun


Altra teenager asiatica, nata nel 1993 ad Hong Kong. Le sue foto hanno fatto il giro di Internet, e fino a qualche tempo fa Wang Jia Yun 王嘉韻/王嘉韵 era una delle keyword più ricercate in Sud Corea.

A caratterizzare il suo aspetto da bambola in carne e ossa sono i suoi occhi grandi, il viso ovale e il mento affilato, le gambe sottili, le pelle chiarissima (come se fosse artificiale) che ricordano le eroine delle anime giapponesi.

 

http://dailylenglui.blogspot.it/2011/02/wang-jia-yun-from-hong-kong-lenglui-147.html Articolo dettagliato

http://www.facebook.com/WangJiayun  Pagina Facebook con foto

http://www.youtube.com/watch?v=6dm-ipDFXW8 video youtube

 

 

Real life Barbie Doll – Modella russa anonima

Non sono riuscito a conoscere il nome o altri dettagli di questa modella, so solo che è russa ed ha in comune, con le altre bamboline viventi di cui vi ho parlato in questo articolo, la passione di assomigliare il più possibile ad una Barbie vivente.

http://izismile.com/2011/09/06/real_life_barbie_doll_from_moscow_23_pics.html Articolo con foto

 

 

 

Laura Catherina Vinicombe

Chiudiamo questa rassegna di donne bambole con questa biondona con il corpo rifatto, che vuole a tutti i costi rassomigliare ad una sexy Barbie.

 

http://www.youtube.com/watch?v=nezOjCE_aW4&feature=plcp video

http://malibubarbiedolly.tumblr.com/  blog tumbrl con foto

http://www.funnydailydose.com/barbie-doll-from-facebook/  Uno dei tanti articoli, con varie immagini della Vinicombe

https://twitter.com/#!/Lollycatherinex Twitter

GD Star Rating
loading...
Barbie girl: le bambole viventi, esagerate del silicone e chirurgia estetica a venti anni, 5.5 out of 10 based on 2 ratings