Newlacecu, le parrucche di nuova generazione con capelli veri



Perdere i capelli, per l’età o per altri motivi, è sempre stato un problema serio. Nei casi più gravi ci si trova di fronte ad un bivio: lasciare le cose così come stanno (e magari rasarsi gli ultimi ciuffi rimasti, facendosi la cosiddetta ‘boccia’) oppure ricorrere al ‘parrucchino‘.

 

Per fortuna, la ricerca ha fatto passi da gigante anche nel campo delle protesi di capelli e parrucche, e quelle di nuove generazione non hanno nulla a che vedere con i vecchi toupets o parrucchini, infatti sono totalmente invisibili ed irriconoscibili al tatto, e’ come avere capelli propri. Questi impianti permettono nuotare, fare sport, pettinare i capelli come si vuole, anche totalmente indietro o con la coda.

 

 

www.newlacecu.com e’ il sito web della Newlacecu, ditta internazionale gia’ prima nelle vendite in Usa, Spagna, Germania e Sud America, che finalmente si propone di aprirsi al mercato Italiano senza inutili intermediari che allungano i tempi di consegna ed i costi al cliente.
Video:

I sistemi sono tutti con basi invisibili ed impalpabili e sono adatti anche per casi di alopecia areata Universale e di chemioterapia.

 

La cosa che li rende così unici e ‘veri’ è l’uso di capelli umani, di origine Indiana, Europea, e Caucasica Vergine.
L’azienda riesce ad assicurare prezzi di vendita molto bassi, i piu’ bassi dell’intero mercato internazionale, grazie all’assenza di intermediazione: Newlacec, senza sacrificare la qualità dei suoi prodotti, vende quindi le proprie protesi tricologiche a prezzo di produzione.

 

E’ stato anche aperto da tempo, per il mercato Italiano, un Forum, www.protesidicapelli.com, con migliaia di foto e centinaia di iscritti portatori, dove i clienti Newlacecu possono scambiarsi opinioni consigli e aiutarsi reciprocamente il tutto in lingua italiana.

 

L’assistenza e i servizi forniti ai clienti non finiscono qui: Newlacecu ha infatti una lista di parrucchieri, in tutte le regioni d’Italia, dove i clienti meno esperti, possono andare per tagliare i sistemi e fare le manutenzioni se non vogliono farle a casa propria.

 

I proprietari dell’azienda sono anch’essi portatori di protesi di capelli e quindi il rapporto che si crea con i clienti non e’ solo un rapporto commerciale, ma una relazione tra persone che si comprendono, sanno come aiutarsi.

 

GD Star Rating
loading...
Newlacecu, le parrucche di nuova generazione con capelli veri, 9.5 out of 10 based on 4 ratings

Un pensiero riguardo “Newlacecu, le parrucche di nuova generazione con capelli veri

  • 26 luglio 2013 in 22:36
    Permalink

    Provati, in Italia sono nettamente i migliori.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro... capelli, newlacecu, parrucca
malattie imbarazzanti
Malattie imbarazzanti: acne purulenta, flatulenza, alopecia, micosi e altre malattie strane. I video di Embarrassing Bodies

Canale youtube con video di malattie imbarazzanti, strane e antiestetiche E' tra i canali youtube...

Chiudi