Kiosksms.com e Dailysms.in, invio gratuito di sms in tutto il mondo



kiosksms e dailysms, siti per inviare sms gratis da internetKiosksms.com e Dailysms.in, nuovi siti per inviare sms gratis

Sul fronte degli sms gratis devo darvi una notizia cattiva, una buonissima e una così così.

Partiamo dalla cattiva: il sito http://sms.de/partner/jobfitsms/index.php sembra che ci ha abbandonato, lo usavamo, insieme a molti altri, per inviare dal web sms gratis senza registrazione. Il sito sms.de non permette registrazioni ad utenti non tedeschi, e quello, a quanto ne so, era l’unico modo per accedere ad un modulo d’invio veramente affidabile. Puf. Sparito.

 

Per fortuna, comunque, con qualche ricerca attenta si riesce a trovare qualche novità promettente in grado di sostituire il defunto sito poc’anzi citato.

E veniamo alla notizia così così. Uno dei due siti che ho scovato, kiosksms.com, lo tenevo in serbo per segnalarvelo dopo, ma ho ‘troppo tirato la corda’. Mi spiego meglio.

Il testo della recensione di kiosksms l’ho scritto (senza pubblicarlo subito) qualche settimana fa, quando scoprii questo sito. Mi sono iscritto e sono riuscito, a suo tempo,  ad inviare tre sms verso il mio numero wind. Ieri ho provato a inviarne qualcun altro, ma niente da fare. Il sito, comunque l’ho segnalato lo stesso, magari funzionerà per i nuovi iscritti, o ha solo temporanei malfunzionamenti.

-------------
-------------

Ma veniamo alla notizia finalmente positiva. Il sito AFFIDABILE AL 100% per inviare messaggi gratis, nuovo, c’è, e si chiama dailysms.in.

Anche questo ve l’ho recensito, è in fondo a quest’articolo.

Buona lettura.

 

RECENSIONE KIOSKSMS.COM

kiosksms

 


Kiosksms.com è uno di quei siti per inviare messaggi gratis attraverso il web che, ad una prima impressione, può ingannarvi nell’aspetto.

Si presenta infatti come un sito con un modulo di invio di sms gratis senza registrazione, ma in realtà è richiesta l’iscrizione per inviare sms.

Per iscriversi bastano trenta secondi d’orologio, andare nella pagina http://www.kiosksms.com/join.html,  inserire il proprio cellulare, e un’email. Non vi verrà scalato nessun soldo dal credito, non vi preoccupate.

Fatto questo, basta loggarsi con la password scelta e si potrà inviare gli sms. Semplicissimo il modulo d’invio: basta scegliere la nazione, inserire il numero di cellulare del destinatario, il messaggio e cliccare su ‘send’. Apparirà a questo punto un banner da cliccare: fatta questa operazione il messaggio verrà inviato.

Il sito permette anche di salvare una rubrica e di consultare la cronologia con il testo degli ultimi sms inviati e dei numeri dei destinatari dei messaggi stessi.

 

RECENSIONE DAILYSMS.IN

dailysms

 

Dailysms.in (da non confondere con dailysms.hu, di cui abbiamo già parlato) ha un comodissimo modulo, che si interfaccia a uno a scelta tra ben tre gateway. E’ possibile selezionare quello più funzionante, indicato in verde, avente il delivery rate (cioè il tasso di consegna) più elevato. E’ dunque quello più veloce, meno intasato, che promette tempi di consegna rapidi.

Per il resto, stiamo parlando di un comune modulo di invio di messaggi gratis senza registrazione: per inviare l’sms basta scegliere la nazione dal menu a tendina ‘select country’, poi aggiungere (a fianco del prefisso internazionale inserito automaticamente una volta scelta la nazione), il numero del destinatario. Più giù nella pagina si deve inserire il testo e infine cliccare sul bottone d’invio.

Dailysms.in permette di inviare sms gratis da 500 caratteri, in ogni parte del mondo.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in dailysms, kiosksms
sms gratis dailysms
Dailysms.hu, sms gratis da 500 caratteri

Sms gratis: Dailysms.hu La crisi vi ha mandato a secco il portafoglio? Beh, almeno per...

Close