Evernote, l’app gratis per memorizzare tutto e archiviare informazioni



 

evernote

Evernote è un‘applicazione gratuita di facile uso che aiuta l’utente a ricordarsi tutto in tutti i dispositivi utilizzati.

L’app permette di memorizzare tutto e dunque di migliorare la produttività, di salvare note, registrare e prendere appunti, tenere in memoria risultati, ricerche, salvare pagine internet. Praticamente tutto può essere memorizzato e conservato, e ovviamente può essere ricercato in memoria senza problemi.

Per facilitare il recupero delle informazioni salvate, è possibile aggiungere tag descrittivi. Le note e gli altri dettagli salvati possono essere ricercati per titolo, parola chiave, tag, e persino località. La ricerca si estende anche a scritte manuali (per esempio appunti presi e scritti con il pennino).

L’applicazione è disponibile per praticamente tutti i dispositivi ed i sistemi operativi (Android, Iphone, Blackberry, Windows Phone..) , e ciò assicura un pieno e regolare funzionamento con qualsiasi device.

-------------
-------------

Ovviamente è disponibile una versione a pagamento, che fornisce una maggiore capacità di upload, offre un maggior numero di opzioni di condivisione, consente di accedere alla cronologia delle note e altro ancora. Inoltre, offre la funzionalità di ricerca nei file PDF, riconoscimento più veloce delle immagini e niente inserzioni pubblicitarie. Costo della versione a pagamento: $5 al mese, o $ 45 l’anno.

GD Star Rating
loading...
-------------

-------------

2 pensieri riguardo “Evernote, l’app gratis per memorizzare tutto e archiviare informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... android, app, computer, evernote, file, iphone
sms gratis
App Android per inviare sms gratis

Elenco App Android gratuite per inviare messaggi gratis, sfruttando la connessione internet Il sistema operativo...

Chiudi