Barbiere online: l’applicazione Facebook della Nike dove puoi farti la cresta alla Balotelli

mario balotelli barbiere nike 350x204



Barber shop, il video virale e l’applicazione Facebook della Nike per gli europei 2012, dove ci si diverte con fotomontaggi dei capelli di calciatori famosi, come Balotelli, Neymar o Ronaldinho

In occasione degli europei 2012 di calcio, la Nike ha messo su un video virale che ha ricevuto già due milioni di visite in due settimane.

Protagonista è il calciatore Mario Balotelli, che va da un barbiere e alla fatidica domanda “che (taglio) vuoi?” risponde “essere ricordato”.

Da qui in poi è un susseguirsi di strane acconciature, capelli foltissimi e ricci oppure rasati lasciando solo un ciuffo davanti. E ancora: il taglio di capelli alla Ronaldinho, o quello di Ronaldo.

A Balotelli non va bene nessun acconciatura, alla fine sceglierà la cresta.

 

Al termine del video un link ( http://go.nike.com/NikeBarbershop ) vi condurrà verso un’applicazione Facebook di nome Barber Shop, in cui ci si potrà divertire a provare a farsi tagliare i capelli come quelli di calciatori famosi.

 

 

capelli ramos app barber shop nike 350x223





 

Dieci in totale le acconciature tra cui scegliere: Neymar, Mario Balotelli, Mamadou Sakho, Mesut Özil, Sergio Ramos, Danny Welbeck, Javier Pastore, Zlatan Ibrahimović, Ronaldinho, Ronaldo.

Per usare ‘Barber Shop’ basta caricare una foto in cui è ben in evidenza e in posizione frontale il viso, e scegliere lo stile (uno dei calciatori elencati sopra) e aggiustare qualche piccola impostazione, tipo la luminosità, lo zoom e il colore.

Anche io ci ho provato e mi sono fatto fare un taglio alla Ramos..


barbiere online calciatori famosi facebook 350x186

GD Star Rating
loading...