Vasco Rossi non va al concerto di beneficenza Emilia Live



vasco rossi non va al concerto di beneficenza per i terremotati dell' emiliavasco rossi non va al concerto di beneficenza per i terremotati dell’Emilia

Lunedì 25 giugno presso lo stadio Renato Dall’Ara di Bologna avrà luogo l’Emilia Live, uno speciale concerto promosso da Francesco Guccini, Cesare Cremonini, Luca Carboni e i Nomadi per raccogliere fondi per le popolazioni colpite recentemente dal terremoto in Emilia. Sul palco oltre ai promotori dell’iniziativa ci saranno gli Stadio, i Modena City Ramblers, i Rio e Samuele Bersani e Ligabue. Rimane incerta la presenza di Gianni Morandi, Biagio Antonacci e Zucchero. Piuttosto remota invece la presenza di Laura Pausini ma chi sicuramente non ci sarà è Vasco Rossi.

Video:

Si proprio lui emiliano doc (nato a Zocca in provincia di Modena) ha diffuso una nota su Facebook dove toglie ogni dubbio su una sua possibile partecipazione. Il blasco, dopo il caso della censura della pagina di Nonciclopedia, torna a far parlare di sè sul famoso social network, e dalla sua pagina ufficiale su Facebook scrive chiaramente che non parteciperà all’Emilia Live perché non ama questo modo di fare, considerato poco faticoso e poco costoso.
L’Emilia Live è nato da un’idea lanciata dall’appello fatto su Facebook dal consigliere regionale Marco Barbieri,  che aveva sollecitato i tanti artisti figli di questa terra a dare un aiuto. Così, Beppe Carletti dei Nomadi si è messo subito all’azione per un concerto benefico riunendo artisti emiliani o che devono qualcosa a questa terra. Come capitò qualche anno addietro per il terribile terremoto in Abruzzo, che distrusse la città de L’Aquila, ecco che alcuni tra i più popolari artisti del nostro paese che hanno deciso di proporre un’iniziativa di beneficenza per aiutare la popolazione terremotata.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... beneficenza, concerto, emilia live, emilia romagna, terremoto
allarme terremoto app truffa
App Allarme terremoto: conviene veramente?

  L'app Allarme terremoto promette di prevedere i sisma in arrivo, sarà vero? Arrivata da...

Chiudi