Passaggio Telecom – Infostrada, il telefono muto
Ecco a voi il secondo episodio della serie di disagi che purtroppo mi sono capitati da quando ho deciso di fare il passaggio da Telecom a Infostrada. Già vi avevo informato in questo post che avevo segnalato ad Infostrada il disservizio (il mio telefono è muto, quando provo a chiamare da un cellulare verso casa mi risponde un’altra signora: hanno invertito le linee e non posso né fare né ricevere chiamate). L’altra volta l’operatrice che mi aveva risposto aveva chiesto tempo. Questa volta l’operatore si è reso conto del problema (a loro non risulta nessun guasto) e ha fatto la segnalazione. Entro 5 giorni lavorativi un tecnico verrà a risolvere (spero) il problema.
Riattacco e mi ricordo di una cosa importante: come evitare che le telefonate fatte dalla signora mi vengano addebitate ingiustamente? Altra telefonata al 155 per segnalare l’inconveniente..
Nel frattempo in settimana arriverà anche il corriere per consegnarmi il modem adsl wireless. I guai sono appena iniziati… (to be continued)
loading...