Film completi in streaming gratis: ecco i siti (aggiornamento)




Chi ha una connessione ad Internet veloce e non vuole andare al cinema può sfruttare Internet per vedere dei film in streaming in modo completamente gratuito (ma ahimè, anche illegale, se la distribuzione del film su internet NON è stata autorizzata).
Ecco dei siti che permettono di vedere gratis film completi:

filmtoyou.tv

cineblog01.net (con motore di ricerca organizzato per anno, per genere e titolo)





film-review.it/filmgratis/

casacinemaz.net

cineape.org

filmfreestream.net

cine1freemovie.com/it/ 

dailymotion.com/cine1_freemovie

piratestreaming.com

robinfilm.tv

ecreativelabs.com/filmagogo/?hl=it  (motore di ricerca di film presenti su altri siti)

film-stream.tv (Attenzione!! andateci con adblock plus attivato, ha un’infinità di banner pubblicitari e popup fastidiosi)

it.atunn.com/movie-streaming-and-download (elenco piuttosto lungo di siti web – alcuni non esistenti o non aggiornati – di film in streaming in italiano)

filmsenzalimiti.net (quello con il suffisso .it è stato sequestrato)

 

La raccomandazione è solo una: attenti a cosa cliccate. Questi siti vivono sulla pubblicità, quindi vi inviteranno a cliccare su link testuali a caratteri cubitali del tipo “vedi in alta qualità” per scaricare player e altri software. Non scaricate nulla, e seguite solo i link che iniziano con la scritta www.megavideo.com con siti NON pubblicitari per poter vedere il film che avete scelto. Raramente è possibile anche scaricare i film, in questo caso i link inizieranno con www.megaupload.com (vi ricordo che scaricare i film è legale solo come copia di backup se si possiede il dvd originale).

Inutile che vi dica che io vi ho fornito a scopo didattico solo dei link reperibili in rete cercando su un comunissimo motore di ricerca, non sono a conoscenza e non sono responsabile di eventuali violazioni di copyright sulle opere proposte. Il mio blog NON ospita nessun film in streaming, nè vuole incentivare la pirateria online.

 

L’articolo e’ stato aggiornato rispetto al testo iniziale, originariamente scritto diverso tempo fa, prima della chiusura di megavideo e megaupload.

N.B. Dato che non vorrei che questo blog diventasse un manipolo di segnalatori di siti di streaming, ho chiuso i commenti, dunque non è possibile segnalare nuovi siti.

GD Star Rating
loading...
Film completi in streaming gratis: ecco i siti (aggiornamento), 8.0 out of 10 based on 1 rating