Sony Xperia con Android 4 e Dual Sim



Sony XperiaCellulari dual sim: Sony Xperia

 

La sempre più crescente richiesta di smartphone dual sim ha convinto le marche più importanti ad adottare questo nuovo sistema. Così, dopo Samsung e Nokia anche Sony ha presentato il suo nuovo smartphone dual sim Xperia tipo dual (per la cronaca è disponibile anche nella versione tradizionale  con sim singola).

 

Xperia tipo dual ha montato come processore il Qualcomm Snapdragon MSM7225AA da 800 MHz con architettura single core, 512 MB di memoria Ram e 2,5 GB di memoria da utilizzare per salvare i propri dati (comunque implementabile con memorie esterne) ed ha preinstallato, e questa si che è una piacevole sorpresa, l’ultima versione di Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
Lo schermo touchscreen multitouch ha una diagonale di 3,2 pollici e una risoluzione massima di 320×480 pixel che permette di mantenere abbastanza compatte le dimensioni: 103 x 57 x 13 millimetri.

 

Da un punto di vista multimediale il nuovo smartphone dell’azienda nipponica offre l’immancabile radio con rds, la fotocamera con risoluzione da 3,2 megapixel con zoom digitale mentre l’autonomia è garantita da una batteria da 1.500 mAh più che sufficiente per gestire l’hardware.
La connettività è legata alle tecnologie: Wi-Fi e Bluetooth. Purtroppo ancora non è stato reso noto quale sarà il prezzo di listino del nuovo smartphone Xperia tipo dual (le cui caratteristiche sono identiche a Xperia tipo ad eccezione del doppio slot per la sim).





 

Il suo arrivo dovrebbe essere previsto per il terzo trimestre dell’anno e sarà disponibile in quattro tonalità: classic black, classic white, deep red e navy blue.

GD Star Rating
loading...