Gioco online “Tiro ao Berlusconi”: colpisci Berlusconi con la statuetta del Duomo



A pochi giorni dall’aggressione ai danni di Silvio Berlusconi, nella Rete si sono subito dati da fare e hanno creato il videogioco che simula il lancio della statuetta del Duomo di Milano in faccia al premier, come avvenne a suo tempo quando il presidente Bush venne sfiorato da una scarpa di un contestatore.
Come rivela il quotidiano Il Tempo in quest’articolo, sul sito brasiliano uol.com sono presenti addirittura due giochi ispirati a Berlusconi aggredito:
– "Tiro ao Berlusconi" dove, dietro il palco con la scritta "Forza Italia", appaiono vari Berlusconi in cui finge di avere un mitra in mano (dalla mimica che egli fece verso una giornalista in un incontro con Putin). Scopo del gioco è colpire più figure di Berlusconi nel minor tempo possibile;
– "Acerte O Berlusconi": in questo caso il volto sorridente di Berlusconi viene mosso a destra e sinistra col movimento del mouse, mentre dall’alto piovono torri di Pisa e statuette del Duomo milanese che devono centrare Berlusconi (e in questo caso il volto del Presidente del Consiglio cambia da sorridente a ferito). Scopo del gioco è accumulare più punti possibile entro lo scadere del tempo.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... giochi, satira, silvio berlusconi
Berlusconi aggredito, spunta l’ipotesi del complotto

Io non riesco a capire come facciano certe persone, dopo aver visto e rivisto i...

Chiudi