Scaricare programmi tv su hard disk e decidere quando vederseli: Sky On Demand



Sky lancia il modello televisivo il modello televisivo on demand, per vedere film e programmi quando si vuole

Sky a partire dal primo luglio lancia il nuovo servizio Sky On Demand, che sfrutterà la connessione internet adsl per scaricare ed avere sempre a disposizione di telecomando oltre mille titoli da vedere grazie al decoder My Sky HD.  L’offerta sarà disponibile da luglio per gli abbonati da più di un anno mentre tutti gli altri potranno usufruire dell’innovativo servizio solo a partire dal mese di novembre.

 
Per attivare il servizio, che è compreso nel prezzo dell’abbonamento (eccetto il costo di connessione) è necessario autenticarsi nella sezione fai da te del sito Sky.it e da Sky On Demand premere il pulsante di colore giallo Richiedilo ora per abilitare il nuovo servizio.
Inoltre in questi giorni è possibile vedere un filmato che spiega passo passo come funziona. Una volta collegato il decoder con il modem router adsl, con cavo ethernet o wi-fi, il film (o in generale il programma tv) verrà scaricato solo quando richiesto dall’utente ed inoltre novità importante verrà salvato all’interno della sezione mychannel, in modo tale da poterlo vedere e rivedere o anche registrare dal videoregistratore o dal dvd-recorder ogni qualvolta che si ha voglia.





 
Dopo Sky Go (il servizio che consente agli abbonati di vedere Sky ovunque siano grazie ad una connessione internet wi-fi o 3g) ecco un’altra importante e rivoluzionaria novità che segue la scia di Premium Play, il servizio di Mediaset Premium che da tempo ha adottato per ampliare la propria offerta on demand.

 

GD Star Rating
loading...