Smscafe.net, la new entry di luglio 2012 per inviare 1 sms gratis senza registrazione – AGGIORNAMENTO


Nuovo sito luglio 2012 per inviare sms gratis senza registrazione in tutto il mondo: smscafe.net

smscafe 1 sms gratis senza registrazione 350x148

E’ da un po’ che non parliamo di sms gratis senza registrazione, è vero ragazzi? Ma non vi preoccupate, il sottoscritto è sempre vigile e pronto a segnalarvi le ultime novità in fatto di siti per inviare messaggi gratuiti dalla Rete.

L’ultimo sito scoperto è smscafe.net, con un semplice modulo per l’invio gratuito di sms internazionali da 160 caratteri, senza registrazione.





Per farlo, occorre collegarsi a http://www.smscafe.net/send-free-sms.php

selezionare la nazione (c’è il menu a tendina sotto la scritta in inglese ‘select country‘), poi ancora scrivere il numero del destinatario, e nell’area di testo rettangolare grande (a destra di ‘sms message in English’) si scrive il messaggio (tranquilli, potete scriverlo nella vostra lingua, anche in italiano dunque). Infine, cliccare il bottone d’invio ‘send sms’.

Il messaggio arriverà istantaneamente.

 

Informazioni caratteristiche:

- il sito smscafe.net è un sito che fa inviare solo 1 sms gratuito per ogni IP (se si prova ad inviarlo lo stesso, al posto del bottone d’invio ci sarà uno non cliccabile con la scritta ‘you have already sent your free sms’) , per inviarne altri c’è un sistema a crediti che chiede l’iscrizione a siti sponsor, oppure si possono acquistare a parte pacchetti di sms. Il sito smscafe è infatti un sito specializzato nell’invio economico di sms, il messaggio gratuito è una prova del servizio (ma ci si può limitare a inviare quello e poi basta, ovviamente);

- c’è un modulo aggiuntivo (basta cliccare sulla bandiera araba) che permette di inviare sms gratuiti anche ad utenti di lingua araba (con caratteri codificati in modo diverso da quelli che scriviamo sulla classica tastiera QWERTY). Ecco il motivo per cui nel modulo che invece utilizziamo noi c’è scritto ‘sms message in english’.

 

Nei prossimi giorni altre segnalazioni di siti funzionanti per inviare messaggi gratis da internet, stay tuned!!

 

 

AGGIORNAMENTO LUGLIO 2013: dopo un anno il sito si è ‘riconvertito’, abbandonando gli sms gratuiti, e permettendo solo l’invio professionale di messaggi a pagamento.

 

GD Star Rating
loading...