Miss Inghilterra, le foto della candidata cicciona
Chi l’ha detto che alle finali di un concorso di bellezza devono partecipare solo ragazze magre?
"Viva la ciccia!" sembra dire la 17enne Chloe Marshall, miss Surrey 2008, taglia oversize (è alta 1,78 m e pesa 80 kg), che ha sbaragliato molte concorrenti dal peso piuma ed è approdata alla finale di miss Inghilterra 2008, che si terrà il 18 luglio.
Ce la farà la miss ‘cicciona’ a vincere? Se non altro è riuscita, almeno, a far passare un messaggio:
anche se il sovrappeso non è certamente il massimo dell’estetica (in effetti, se non proprio 30 anni, dimostra comunque di più della sua età), essere lì, tra le più belle di Inghilterra significa riuscire a dare una speranza a quelle ragazze che non si accettano nel loro corpo e che si sottopongono a diete stressanti ed eccessive solo per sembrare più belle.
Come si legge dalla sua pagina nel sito ufficiale di miss England,
I would love to be a top plus size model and support curvier women, i also want to help teenagers with their confidence and to love them selves in their own skin, i want to show then that they dont have to starve them selves to be beautiful, because they are beautifull no matter what size they are.
loading...
L’estetica è nell’occhio di chi guarda.
Personalmente meglio una come lei che una Paris Hilton o una Katie Moss.
sono d’accordissimo.. :-)
Cicciona? Chloe Marshall è normopeso perfino secondo l’indice di massa corporea (BMI = 25)… che occhi malati e lipidofobici abbiamo, ormai.
Se vogliamo parlare di miss ciccione, partiamo da qualcosa di più consistente:
http://www.misscicciona.it
:)