Rome II Total War: prossima uscita del famoso gioco di strategia e di guerra



rome 2 total war

Prossima uscita della nuova versione di Total War: Rome II

Nonostante la notizia non sia particolarmente di rilievo per coloro i quali non hanno mai conosciuto la saga RTS di Sega, l’ufficialità e la veridicità della novità è una vera e propria notizia incredibile per gli amanti dei giochi di strategia in tempo reale come Rome, Medieval 2 ma anche Empire e l’ultimo Shogun 2 della serie Total War, che hanno fatto la storia e dominato la fascia di mercato del settore, per innovazioni e funzionalità di prim’ordine, prima ad ora mai viste in giochi per computer.

Ebbene, il tanto atteso Rome 2 Total War è ufficiale, il team di sviluppo ci lavora da circa 8 mesi, ed il rilascio definitivo dovrebbe avvenire molto probabilmente il prossimo anno, una volta che tutti i lavori saranno completati. Definito dagli stessi sviluppatori come il “miglior Total War di sempre“, il nuovo Rome sarà molto probabilmente il titolo dell’anno più atteso del comparto strategico, dopo che nel lontano 2004 la prima versione, quasi 10 anni fa, ha destato un così grande successo da divenire il Total War più venduto di tutti i tempi.





Il gioco, riportandoci alla guida del mitico e grandissimo impero romano, sarà dotato di un nuovo motore grafico, e ci porterà nei campi di battaglia teatro delle più grandi battaglie che il più grande impero della storia abbia mai conosciuto. Ritornano le grandissime città e soprattutto le legioni, finalmente adesso in numero adeguato e con rese grafiche di prim’ordine. Maggiori novità saranno svelate prossimamente; stay tuned, ci aspetteranno nuovamente diversi anni ed anni alla guida degli imperi che hanno dominato la storia!

Per approfondire:

Il sito ufficiale di Total War: http://www.totalwar.com/

Pagina Wikipedia dedicata a Rome Total War: http://it.wikipedia.org/wiki/Rome:_Total_War

GD Star Rating
loading...