Parodie Balotelli: 120 divertenti fotomontaggi di Balotelli dopo il goal alla Germania



Il tormentone del web: i fotomontaggi meme di Balotelli

L’europeo 2012 lo ricorderemo sicuramente non solo per il 4-0 rifilatoci dagli spagnoli in finale, ma anche e soprattutto per la doppietta di Mario Balotelli in semifinale con la Germania.

Entrerà nella storia la ‘sceneggiata’ fatta dopo il goal, con il super Mario della nazionale italiana fermo al centro dell’area di rigore, a torso nudo.





La sua posa da bodybuilding è stata oggetto di satira: in tutta la Rete sono numerosissimi i fotomontaggi di Balotelli: c’è in versione batterista, kebabbaro, mentre spinge la carrozzina, o vestito da operaio, o da soldato in trincea. E c’è persino la versione da brokeback mountain o addirittura da Titanic, o da ginnasta agli anelli. Il calciatore azzurro appare deformato e persino in versione donna, da ballerina classica, Sirenetta Ariel o da modella in passerella.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Vediamo ben 120 130 meme divertenti di Balotelli, praticamente la raccolta completa esistente su Internet (o quasi).

Ultimo aggiornamento: settembre 2012

 

GD Star Rating
loading...
Parodie Balotelli: 120 divertenti fotomontaggi di Balotelli dopo il goal alla Germania, 10.0 out of 10 based on 1 rating