Celentano su Canale 5 e biglietti Arena di Verona ad 1 euro

biglietti concerto adriano celentano 1 euro 350x267




 

L’otto e il nove ottobre in diretta dagli schermi di Canale 5 verranno trasmesse due serate concerto, dall’Arena di Verona , di Adriano Celentano.

Il molleggiato,  dopo il clamoroso intervento polemico nella serata finale del Festival di Sanremo, ha cercato comunque di fare un accordo, tramite la moglie Claudia Mori, con i dirigenti della tv pubblica, la quale però ha rinunciato, giustificandosi per gli alti costi dell’operazione.





A quel punto, Claudia Mori insieme a Gianmarco Mazzi hanno contattato Mediaset, che contrariamente alla crisi di casa Rai, come affermato da Giancarlo Leone, ha subito aperto alla totale disponibilità e almeno sulla carta non dovrebbero esserci censure su quello che potrà dire l’ex ragazzo di via Gluck.
Sono previste dodicimila presenze, seimila per ogni serata, che avranno la possibilità di vedere dal vivo Adriano Celentano, pagando appena 1 euro. Grazie ad un accordo con TicketOne, il Clan consentirà di assistere allo spettacolo sedendo all’interno del secondo anello, corrispondendo soltanto 1 euro.  Una scelta coraggiosa voluta proprio da Celentano, che in questo momento di grave crisi economica e finanziaria che sta letteralmente paralizzando il belpaese, ha voluto una scala di prezzi, in modo tale che chi ha più disponibilità paga di più (165 euro per la prima platea, 120 in seconda e al primo anello numerato 90 euro) e viceversa chi ne ha meno potesse comunque essere presente al live, ad un prezzo simbolico.


Aggiornamento: i biglietti, grazie al prezzo irrisorio, sono letteralmente andati a ruba.

GD Star Rating
loading...