Yoga per bambini pericoloso di Lena Fokina: neonati sballottati e messi a testa in giù



Letteralmente sconvolgente il video che da qualche mese è stato pubblicato su Youtube, che ha avuto più di 1 milione trecentomila visite.

Nel filmato si vede un insegnante di yoga, la 51enne russa Lena Fokina, compiere delle strane ‘acrobazie’ usando neonati.

Neonati lanciati in alto e in basso, presi per solo un piede, per una mano, per i polsi, e portati dietro la schiena. Sollevati come se fossero semplici zavorre, e non esseri umani.





Davvero sbalorditivo e scioccante, al limite del disumano (alcuni bambini dopo queste giravolte piangevano e vomitavano), ma c’è da dire che la Fokina effettua dei corsi a Dahab, in Egitto, dove genitori provenienti da tutta Europa pagano per imparare le sue tecniche di baby yoga, che lei assicura sono sicure e effettivamente utili per i bambini, e che la reazione delle persone che vedono brutalità in questi movimenti, è dovuto solo all’ignoranza.

 

 

Ecco alcune foto di Lena Fokina mentre solleva in aria dei bimbi di pochi mesi, facendogli fare rotazioni a testa in giù che qualunque persona sana di mente giudicherebbe pericolose..

 

 

Per approfondire: l’articolo sullo yoga per bambini di Lena Fokina sul Dailymail

GD Star Rating
loading...