Guadagnare con internet: Neobux, il pay to click con reali guadagni


 

pay per click neobux

Guadagno online cliccando su link pubblicitari: Neobux

Neobux è un sito Pay to click (PTC) attivo dal 2008, che paga i propri utenti per cliccare su link di inserzionisti e visitare i loro siti per un certo periodo di tempo.

Caratteristiche generali

Neobuxè un sito molto popolare nel web, perché, con alcuni accorgimenti, è molto redditizio, e consente di iniziare senza investire un centesimo.

La quantità di denaro che si guadagna con una singola visita attraverso il link pubblicitario, non è molto e dipende dal livello di appartenenza dell’utente. Esiste un livello gratuito e un livello oro. Nel livello gratuito la visita ad un sito per un periodo standard di tempo, verrà retribuito 0,01 $ e 0,015 $ per la visualizzazione prolungata nel tempo. Nel livello oro viene aumentata a 0,02 $ solamente la retribuzione per la visita del sito per un periodo prolungato di tempo.


Al primo accesso Neobux può sembrare un po’ minimale, bisogna navigare un po’ all’interno per scoprirne tutte le caratteristiche.

I referral

La chiave del successo del sito sono i referral, ossia la possibilità da parte degli utenti di far iscrizioni sotto il proprio profilo. Esistono diversi modi per ottenere gratuitamente dei referrals ed ogni persona che si iscriverà sotto il profilo dell’utente consentirà allo stesso di aumentare i propri guadagni.

Una volta guadagnati 0,75 $ è possibile affittare 3 referrals e controllare che questi clickino regolarmente nei link. Se il valore avarage risulterà inferiore a 2 sarà opportuno riciclare i referrals pagando 0,7 $; in alternativa mantenerli per almeno 4 giorni prima di riciclarli.

Appena i guadagni lo permettono è opportuno noleggiare ulteriore referral  per moltiplicare esponenzialmente i guadagni. Inizialmente il processo potrà sembrare piuttosto lento, ma raggiunti i 500 referral i guadagni cominceranno ad essere consistenti.

I possibili guadagni

Ogni referral viene considerato un membro standard del sito, e farà guadagnare all’utente 0,01 $ al giorno se clickerà su tutti 4 i link e rimarrà sul sito per un tempo sufficiente. Guadagnati 500 referrals, dunque, il ricavo sarà di 5 $ al giorno per un totale di 150 $ al mese.

GD Star Rating
loading...

Un pensiero riguardo “Guadagnare con internet: Neobux, il pay to click con reali guadagni

  • 8 agosto 2012 in 02:40
    Permalink

    In teoria può anche essere vero, ma purtroppo i referrals acquistati non cliccheranno mai tutti i giorni le 4 ads giornaliere, ciò significa che il guadagno teorico di 150$ al mese rimane solo un’ipotesi.

    Comunque c’è un’altro Paid to Click che offre notevoli vantaggi.
    Ecco il link: clixsense.com
    Questa PTC non permette di acquistare referrals ma allo stesso tempo è possibile guadagnare non solo attraverso i click, ma anche completando sondaggi e svolgere alcuni compiti.
    Posso dire che ClixSense è una delle migliori PTC, pagante e attiva dal 2007.

    Io da utente Standard ho un guadagno di 16$ il mese.
    Consiglio a tutti di provarla ! :)

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... guadagnare online, guadagno, link
w2o.it seo
Primi passi con la SEO: le regole fondamentali per essere primi su Google

Quali sono i primi passi da muovere nel mondo SEO (Search Engine Optimization) ? Occorre...

Chiudi