Demi Moore e famiglia: le figlie ricorreranno all’ordine restrittivo?


demi moore figlie

Problemi in famiglia tra Demi Moore e le figlie

A quanto pare essere una celebrità acclamata non basta a mantenere la stabilità in famiglia. A dimostrarlo il rapporto di Demi Moore con le sue figlie che già da tempo non era propriamente idilliaco, ma ora sta raggiungendo dei livelli di tensione inauditi. Stando  quanto riportato dalle figlie della diva, la madre si sta facendo fin troppo viva, rivelandosi solamente una seccatura e un impiccio che sta portando alla decisione più drastica possibile: un ordine restrittivo da parte della corte.

-------------
-------------

A quanto pare la decisione sarebbe stata presa di comune accordo tra le tre figlie in seguito all’atteggiamento “appiccicoso” delle ultime settimane. Demi infatti continuerebbe  a “mandare messaggi  incessantemente”,  aggiungendo poi che continuerebbe a “Implorare con messaggi carichi di pianti, di richiamare”. Di fronte a questo atteggiamento, la chiusura delle figlie sembra quindi abbastanza chiara e irremovibile.

Il dettaglio che rende la situazione ancora più imbarazzante è il rapporto stretto che c’è tra  Ashton Kutcher e le tre figlie della Moore. Inutile infatti ricordare che l’attore fu compagno di vecchia data di Demi Moore, e questo non farebbe che tingere ulteriormente questo scenario di tristezza, alimentando un certo grado di compassione nei confronti della povera mamma-attrice. C’è ancora speranza di una riappacificazione?

 

Per approfondire:

http://www.vanityfair.it/people/gossip/2012/07/12/demi-moore-non-parla-con-le-figlie-chiusi-contatti-rottura-ashton-kutcher-rehab

Video:

http://www.thehollywoodgossip.com/2012/07/demi-moore-daughters-to-seek-restraining-order-against-actress/

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... Ashton Kutcher, demi moore, genitori
Yoga per bambini pericoloso di Lena Fokina: neonati sballottati e messi a testa in giù

Letteralmente sconvolgente il video che da qualche mese è stato pubblicato su Youtube, che ha...

Chiudi