Gwen Stefany, nuovo singolo e album a settembre

gwen stefani Settle Down 350x182



Il nuovo singolo di Gwen Stefani: Settle Down

 

Se anche voi stavate pensando che nello scenario musicale internazionale, si notasse una certa mancanza, forse avete pensato anche voi allo stesso nome: Gwen Stefany.

C’è da dire infatti che la famosa star, abituata a deliziarci con hit da top ten e ben altro, ha lasciato per qualche tempo il palcoscenico, cominciando già a far nascere numerosi dubbi e tanta curiosità circa la sua carriera. Per fortuna tutto questo era solo un semplice passaggio, un trampolino in vista del nuovo singolo e dell’album a seguire.





E’ stato infatti rilasciato il suo nuovo singolo ‘Settle down’, che sarà di anticipazione all’album ufficiale che vedrà il lancio internazionale in chiusura di settembre, per la precisione il 25.

L’album “Push and Shove” sarà dunque l’ennesima riconferma della presenza artistica a tutti gli effetti della Gwen Stefany che sicuramente ci farà vedere se sarà stata compiuta un’evoluzione ulteriore del suo stile unico. Non resta dunque che gustare il suo video in anteprima in attesa che il cd invada i mercati.

Ricordiamo che il video di Settle Down è presente su Youtube per chiunque volesse già avere un’idea della freschissima tracklist della Stefany, e ve lo proponiamo qui sotto:


GD Star Rating
loading...