Nuovo stadio a Napoli, scontro duro tra De Laurentiis e De Magistris



de laurentiis costruzione nuovo stadio napoli

Diverbio tra il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e il presidente della squadra di calcio del Napoli Aurelio de Laurentiis sul nuovo stadio

Dopo l’incessante botta e risposta degli ultimi due giorni tra il sindaco di Napoli De Magistris ed il presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis, sembra che i toni si stiano definitivamente smorzando.

I colloqui a distanza ed i battibecchi mediatici alimentati da entrambi riguardo al problematico enigma della costruzione del nuovo stadio per la società sportiva partenopea si sono infatti inaspriti in questa settimana. Aurelio De Laurentiis nel suo ultimo intervento di questa mattina aveva lanciato dure accuse al Sindaco De Magistris accusandolo di sfruttare il calcio ed i tifosi napoletani per rilanciare e mantenere salda la sua immagine politica.

Dura la reazione del primo cittadino di Napoli, che ha risposto immediatamente e sempre a distanza, tramite i media, ribadendo che, contrariamente alla sintonia fino ad oggi dimostrata, nell’ultimo periodo il De Laurentiis si è distaccato dalle idee precedentemente sostenute, dichiarando di non voler far sorgere il nuovo stadio nella zona di Ponticelli.

Lo stesso De Magistris poi ha chiarito che continuare a giocare in uno stadio come il San Paolo di Fuorigrotta costituirebbe un grave rischio, e potrebbe comportare l’assunzione di grandi responsabilità che nessuno vuole sobbarcarsi.

-------------
-------------
Video:

Questo il sunto delle dichiarazioni da ambo le parti avvenute negli ultimi giorni e riposte in un cassetto presumibilmente nella mattina di oggi  con una telefonata che avrebbe smorzato i toni. A tal proposito infatti Aurelio De Laurentiis, eliminando ogni voce circa i dissidi tra lui ed il Sindaco di Napoli, avrebbe dichiarato di aver sentito De Magistris a telefono chiarendo tutti i dubbi in merito alla costruzione del nuovo stadio e confermando il rapporto di grande lealtà e collaborazione tra la società e l’amministrazione.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... calcio, de laurentiis, napoli, napoli calcio, notizia del giorno, sindaco
apple samsung brevetti
Guerra dei brevetti, Apple beffata: dovrà fare pubblicità a Samsung

  Tablet Samsung, non solo non è plagio dell'Ipad, ma ora la Apple dovrà farle...

Chiudi