La donna bodybuilder senza braccia: Barbie Guerra

Non vi fate confondere dalla foto qui in alto.
La donna protagonista della foto, Barbie Guerra Steinsholt – Thomas, non ha quelle braccia muscolose. Probabilmente, se le avesse avute, avrebbe fatto di tutto per renderle toniche e muscolose.
Ma, per l’appunto, il problema è questo. Questa donna non ha le braccia.
Nel suo sito internet, fitnessunarmed.com, spiega come le ha perse, a soli due anni e mezzo. Una scarica elettrica, che le ha necrotizzato entrambe le braccia. I medici non le avevano dato nemmeno speranze di vita. E aggiunsero che, se avesse vissuto, sarebbe stata un vegetale. Poi il mezzo miracolo: le gambe si muovevano. Così, con l’aiuto pazientissimo della madre, ha imparato a fare quasi tutto ciò che fanno gli altri esseri umani, ma servendosi dei piedi anzichè delle mani. Non solo camminare e muoversi dunque, ma anche prepararsi da mangiare, come vediamo in questo video, tratto dal suo canale Youtube.
Anche pettinarsi e persino usare il cellulare o scrivere un sms usando i piedi per lei non è impossibile, tutt’altro:
La storia di Barbie Guerra è fantastica e commovente, un grandioso esempio di come nella vita, anche se ti succedono delle disgrazie assurde, non bisogna perdersi d’animo e lottare, andare avanti. E lei si era promessa, fin da piccola, che voleva diventare qualcuno.
E’ sposata, ha 4 figli (di cui due adottati), ed ha vinto molte competizioni di fitness, grazie alla muscolosità e la forza delle sue gambe.
Vediamo alcune foto di questa donna straordinaria.
loading...
Davvero una splendida atleta, GRANDE,GRANDE e ancora GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI BARBIE …COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!
una storia commovente che colpisce al cuore.
chissà cosa sarebbe successo se avesse dato ascolto ai medici ciarlatani e si fosse arresa.