La donna bodybuilder senza braccia: Barbie Guerra



Non vi fate confondere dalla foto qui in alto.

La donna protagonista della foto, Barbie Guerra Steinsholt – Thomas, non ha quelle braccia muscolose. Probabilmente, se le avesse avute, avrebbe fatto di tutto per renderle toniche e muscolose.





Ma, per l’appunto, il problema è questo. Questa donna non ha le braccia.

Nel suo sito internet,  fitnessunarmed.com, spiega come le ha perse, a soli due anni e mezzo. Una scarica elettrica, che le ha necrotizzato entrambe le braccia. I medici non le avevano dato nemmeno speranze di vita. E aggiunsero che, se avesse vissuto, sarebbe stata un vegetale. Poi il mezzo miracolo: le gambe si muovevano. Così, con l’aiuto pazientissimo della madre, ha imparato a fare quasi tutto ciò che fanno gli altri esseri umani, ma servendosi dei piedi anzichè delle mani. Non solo camminare e muoversi dunque, ma anche prepararsi da mangiare, come vediamo in questo video, tratto dal suo canale Youtube.

Anche pettinarsi e persino usare il cellulare o scrivere un sms usando i piedi per lei non è impossibile, tutt’altro:

La storia di Barbie Guerra è fantastica e commovente, un grandioso esempio di come nella vita, anche se ti succedono delle disgrazie assurde, non bisogna perdersi d’animo e lottare, andare avanti. E lei si era promessa, fin da piccola, che voleva diventare qualcuno.

E’ sposata, ha 4 figli (di cui due adottati), ed ha vinto molte competizioni di fitness, grazie alla muscolosità e la forza delle sue gambe.

Vediamo alcune foto di questa donna straordinaria.

 

 

GD Star Rating
loading...
La donna bodybuilder senza braccia: Barbie Guerra, 10.0 out of 10 based on 1 rating